Memo Remigi a ruota libera: le parole inaspettate su Barbara D’Urso

Una delle storie d’amore che più ha fatto discutere i media è stata quella tra Memo Remigi e Barbara D’Urso, così come lo stesso artista ha lasciato intendere parlando proprio di Lady Cologno. 

Nel corso degli anni sia Memo Remigi che Barbara D’Urso hanno sempre mantenuto il massimo riservo sulla loro vita privata, evitando anche di raccontare alla stampa alcuni dettagli che riguardassero appunto la loro relazione.

Recentemente, infatti, a rompere il silenzio su quella relazione è stato lo stesso Remigi alle pagine del settimanale di gossip DiPiù, parlando a ruota libera dell’incontro con Barbara D’Urso.

Memo Remigi a ruota libera…

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo delle passate dichiarazioni che Memo Remigi ha rilasciato al settimanale DiPù, parlando appunto di Barbara D’Urso.

L’artista, infatti, parlando del sentimento passato con la conduttrice ha rivelato: “In tanti anni di matrimonio io ho fatto anche errori clamorosi. Le chiamo ‘scivolate’, ma dovrei dire tradimenti. Nel mondo dello spettacolo ci sono tante di quelle tentazioni che resistere era al di sopra delle mie possibilità. Ero un volto famoso e le mie scivolate finivano sui giornali. La più celebre fu quella con Barbara D’Urso“. Successivamente, riferendosi all’avvio reale della loro storia d’amore, Memo Remigi ha dichiarato: “Lucia mi cacciò di casa, del resto che cosa avrebbe dovuto fare? Così presi un bilocale in affitto per vivere con Barbara: con lei mi sentivo un po’ un papà che cercava di proteggere una giovane fanciulla bella e inesperta. Mia moglie chiese il divorzio, che arrivò nel 1983“.

La replica di Barbara D’Urso

Dopo la diffusione delle dichiarazioni in questione, rilasciate da Memo Remigi, la replica di Barbara D’Urso non è tardata di certo ad arrivare, raccontando così la sua versione dei fatti, arrivata durante la messa in onda di uno dei suoi programmi.

Barbara D’Urso, quindi, parlando della passata relazione con Memo Remigi ha dichiarato:

Voglio fare una piccola precisazione perché c’è una cosa che mi sta dando un po’ fastidio in questi giorni. C’è un signore anziano che per altro ha appena subito un lutto… Ha fatto un’intervista e in quest’intervista sul suo dolore ha parlato moltissimo di me, di una storia d’amore vera, reale, sto parlando di amore, avvenuta quando io avevo 19 anni. Quindi stiamo parlando di più di 40 anni fa“. Infine: “La cosa che non mi piace è che lui ha detto di aver tradito sua moglie con me. Devo precisare questo perché io nella mia vita, e ho educato in questo modo i miei figli, non ho mai avuto una relazione – né di un minuto né di un giorno né di un’ora né di quattro anni come quella volta – con un uomo che avesse una moglie che l’aspettava a casa“.

Impostazioni privacy