Maria De Filippi la decisione clamorosa: un suo show viene cancellato?

Maria De Filippi recentemente preso una clamorosa decisione che riguarda uno dei suo show che adesso rischia di essere cancellato? Ecco cosa sta succedendo dietro le quinte per la conduttrice.

Nel corso delle ultime settimane abbiamo avuto modo di vedere come Maria De Filippi sia tornata a lavoro per tutti i suoi progetti, alcuni dei quali ben presto verranno trasmessi in onda… anche se uno dei programmi della conduttrice rischierebbe di essere cancellato.

Una notizia che ha subito fatto il giro del web in men che non si dica, lasciando senza parole i fan che erano in trepidante attesa di poter veder tornare la conduttrice nuovamente in onda.

La nuova decisione clamorosa per Maria De Filippi

Come abbiamo avuto modo di spiegate precedentemente, nel corso delle ultime settimane abbiamo avuto modo di vedere tornare al timone dei suoi show Maria De Filippi, così come raccontato anche dalla collaboratrice Raffaella Mennoia, la quale recentemente ha condiviso una foto della conduttrice negli studi Elios di Mediaset

.

Impossibile negare, inoltre, che i fan della De Filippi sono in trepidante attesa anche di poter vedere l’avvio della nuova stagione di Uomini e Donne, anche se nel corso delle ultime ore è stata diffusa una notizia che ha lasciato i fan con l’amaro in bocca. Ecco di cosa si tratta nel dettaglio.

Cancellato uno show di casa Mediaset?

A far discutere i media in queste ore, dunque, troviamo la decisione di voler far cominciare Uomini e Donne il 20 settembre 2022 e non più il 19 settembre come era stato pianificato.

La decisione presa da Maria De Filippi riguarda proprio i funerali della Regina Elisabetta, lasciando così spazio alla nuova programmazione improvvisa per il palinsesto televisivo, cedendo la sua fascia oraria per permettere al TG5 di seguire tutta la diretta prevista per raccontare così i funerali della sovrana d’Inghilterra.

Impostazioni privacy