Sono trascorsi moltissimi anni dalla morte di Pietro Taricone, avvenuta nel 2010 dopo un incidente con il paracadute, ma oggi i riflettori dei media sono concentrati tutti sulla figlia Sophie… la cui somiglianza con il padre è davvero sorprendente.
![]()
Nel 2010 la tragica morte di Pietro Taricone ha lasciato senza parole il mondo dello spettacolo e non solo, lui insieme a Marina La Rosa, Rocco Casalino, ecc… aveva deciso di mettersi in gioco nella primissima edizione del Grande Fratello (Nip), avviando la sua carriera in qualità di attore, prestando i l suo volto a numerosi ruoli.
Dopo l’avvio della storia d’amore con Kasia Smutniak, la coppia aveva sempre cercato di proteggere la loro privacy, soprattutto nel momento. in cui è venuta al mondo la loro unica figlia Sophie.
Pietro Taricone, la nuova vita della figlia
La tragica morte di Pietro Taricone ha lasciato il mondo dello spettacolo sotto shock, insieme a tutti i colleghi e amici che nel corso degli anni hanno avuto la fortuna di condividere con lui un tratto di vita. L’ex del Grande Fratello è venuto a mancare tragicamente dopo un grave incidente durante un lancio con il paracadute, un momento davvero doloroso per Kasia Smutniak vissuto totalmente in privato.
![]()
L’attrice, inoltre, ha sempre cercato di proteggere la figlia dall’attenzione dei media, fino a quanto la giovanissima Sophie non è apparsa al fianco della Smutniak e del marito Domenico Procacci sul Red Carpet del Cinema di Venezia solo pochi anni fa, mostrandosi già bellissima e molto simile al padre. Il tutto però non finisce qui.
Come è cambiata Sophie Taricone?
come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo delle foto diffuse dal settimanale Diva & Donna, le quali ritraggono la giovanissima figlia di Pietro Taricone e Kasia Smutniak durante alcuni giorni di vacanza in Sicilia, a Taormina.
![]()
Le foto in questione, dunque, realizzate durante una vacanza che la giovane Sophie ha trascorso con la madre Kasia, la ritraggono nel fiore della bellezza dei suoi 18 anni e non solo. A lasciare davvero senza parole i fan del compianto Taricone è anche l’incredibile somiglianza con la figlia, la quale ha permesso a tutti loro di rivedere nel volto di Sophie le stesse espressioni e il sorriso del padre.





