Benedetta Parodi, avete mai visto il nipote? Sui social tutti pazzi per lui

Riflettori del web concentrati su Benedetta Parodi e il nipote della conduttrice, un giovane ragazzo che in men che non si dica ha subito catturato l’attenzione dei fan della conduttrice e non solo… dato che sui social sono tutti pazzi di lui. 

Nel corso degli anni abbiamo avuto modo di conoscere la famiglia Parodi a tutto spiano, complice il successo delle due sorelle Benedetta e Cristina che nel tempo si sono fatte spazio nel mondo della televisione in qualità do giornaliste e conduttrici.

Considerevole, inoltre, è stato il successo riscosso da Benedetta Parodi star dei coocking show e anche dei social, qui dove recentemente ha anche presentato il giovanissimo nipote che subito conquistato i fan della conduttrice e non solo…

Benedetta Parodi esce allo scoperto insieme al nipote

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso degli anni Benedetta Parodi ha costruito davvero una carriera eccezionale nel mondo della televisione e anche nel campo della cucina, lasciandosi alle spalle il giornalismo e diventando anche una scrittrice amatissima dal web.

In questi anni, inoltre, la conduttrice ha anche imparato a raccontarsi a tutto spiano sui social, condividendo con i fan alcuni dei momenti più belli della sia sua vita, presentando a tutto spiano anche la sua bellissima famiglia, così come successo con il nipote Vittorio. Il ragazzo, non a caso, in men che non si dica ha letteralmente mandato in tilt il popolo del web.

Tutti pazzi per Vittorio Parordi

Ebbene si, come abbiamo avuto modo di spiegate precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo Benedetta Parodi… e in particolar modo il nipote Vittorio, nonché figlio del fratello della conduttrice Roberto Parodi.

Il giovane ragazzo, rispetto alle zie a anche alle cugine, è estraneo al mondo dello spettacolo e a anche a quello dei social, nonostante il grandissimo successo che ha riscosso mostrandosi in foto al fianco della famosissima zia Benedetta.

Di Vittorio si conosce ben poco, se non il fatto che ha da poco concluso il percorso di studi in campo universitario e che somiglia moltissimo anche alla Parodi, condividendo lo splendido sorriso. Il nipote della conduttrice, comunque sia, in men che non si dica è diventato una vera e propria star del web ma, nonostante l’onda mediatica del successo, continua a vivere la sua vita molto lontano dal mondo dei social e dello spettacolo, concentrato su ben altri progetti da raggiungere.

Impostazioni privacy