Il Paradiso delle Signore cancellato: arriva la clamorosa decisione della Rai sulla serie tv

Il tanto atteso avvia della settima stagione de Il Paradiso delle Signore è finalmente arrivato, ma in men che non si dica la serie è stata cancellata… a far tuonare i fan è stata la clamorosa decisione messa in atto dalla Rai. 

È stata una lunghissima estate di grande attesa per Il Paradiso delle Signore, rimasti con l’amaro in bocca quando il 29 aprile del 2022 quando è andata in onda l’ultima puntata della sesta stagione. I fan in queste ultime ore, dunque, hanno avuto modo di assistere al ritorno dalle ferie per tutti i fan de Il Paradiso delle Signore con Gloria in carcere per il bene della figlia Stefania, la quale sta organizzando il matrimonio con Marco di Sant’Erasmo mentre la contessa Adelaide sta imponendo la sua linea guida nella boutique, soprattutto dopo il licenziamento di Flora per il bene dei dipendenti e Vittorio.

Poco dopo l’avvio della settima stagione, però, ecco che arriva la clamorosa decisione presa dalla Rai circa il destino de Il Paradiso delle Signore. Ecco di cosa si tratta.

Cancellato Il Paradiso delle Signore

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, l’avvio della settima stagione de Il Paradiso delle Signore ha subito riscosso un grandissimo successo per la Rai, dato che i fan erano in trepidante attesa di vedere come procede la vita di tutti i protagonisti della serie tv.

La settimana di messa in onda, però, è stata messa in discussione da vari eventi che hanno stravolto il palinsesto… anche in relazione a Il Paradiso delle Signore, così come dimostrato dal fatto che venerdì 16 settembre 2022 la puntata in programma della serie è andata in onda un’ora prima del previsto.

La decisione inaspettata della Rai

La settimana in atto è stata totalmente stravolta dalla morte della Regina Elisabetta, un dolore che ha colpito la Gran Bretagna e il mondo intero, motivo per cui la stampa internazionale ha concentrato i riflettori su Londra a seguito dei 12 giorni di lutto che la corona ha previsto.

In particolar modo, dato la diretta prevista per i funerali della Regina Elisabetta II, la Rai ha messo in atto una decisione clamorosa in vista della cancellazione della puntata de Il Paradiso delle Signore prevista per lunedì 19 settembre 2022. La produzione televisiva di casa Rai, dunque, oggi 17 settembre 2022 ha previsto la messa in onda di due puntate della serie televisiva alle 14:00 e alle 14:45, giocano di anticipo per la puntata che verrà cancellata e quella che durante la settimana appena trascorsa non è stata trasmessa.

Impostazioni privacy