Regina Elisabetta, ombre sulla sua morte: svelato cos’è successo durante le ultime ore di vita

La morte della Regina Elisabetta ha davvero stravolto il mondo, anche per le ombre che avvolgono nel mistero quanto accaduto nel corso delle ultime ore della sua vita. 

È stata una settimana davvero molto intensa per la famiglia Reale inglese, la quale ha detto addio ad una delle sue grandi figure istituzionali, mamma e nonna amorevole come la Regina Elisabetta… così come testimoniato anche dalle dichiarazioni che tutti i membri dei Windsor hanno rilasciato alla stampa, parlando appunto della loro grande perdita.

Il tutto, comunque sia, non finisce qui, dato che il dolore per un addio così grande ha fatto spazio anche alle numerose domande che i sudditi si stanno ponendo in relazione alla tragica scomparsa della Regina Elisabetta II, soprattutto dopo l’ultima foto che è stata scattata alla sovrana durante l’incontro con Liz Truss.

Ombre sulla morte della Regina

Dopo l’annuncio della morte della Regina Elisabetta, tutti gli inglesi (e non solo) si sono chiesti cosa potesse essere successo alla sovrana durante le ultime ore della sua vita, dato che solo poche ore prima era stata diffusa la foto che attestava l’incontro ufficiale con il Primo Ministro Liz Truss.

Fin da subito la sovrana è sembrata molto smagrita e anche accasciata su sé stessa, reggendosi con moltissima fatica sulle sue gambe e il bastone che nell’ultimo anno non la lasciava mai. Il tutto, comunque sia, non finisce si certo qui dato che a innescare vari dubbi è stata la mano viola della Regina Elisabetta, data al Primo Ministro durante il loro incontro.

Quali sono state le cause della morte della sovrana?

Ebbene sì, questa è una delle domande che più tiene gli inglesi con il fiato sospeso, dato che la Royal family non avrebbe la benché minima intenzione di rompere il silenzio sull’accaduto, così come dimostrato dal silenzio stampa messo in atto nel corso degli ultimi mesi quando la Regina è stata costretta a disertare numerosi eventi in programma a causa dei suoi problemi di salute.

Secondo quanto reso noto dalla stampa internazionale, sembrerebbe che a causare la morte della Regina Elisabetta non siano stati semplicemente i problemi di salute con i quali conviveva da mesi, bensì una cauda accidentale che avrebbe causa così delle gravi conseguenze, diventate poi mortali e fatali per lei… ma al momento nulla di tutto ciò dalla Royal è stato confermato.

Impostazioni privacy