Sabrina Salerno da bollino rosso davanti le telecamere: ecco come si è presentata in studio

Riflettori del web puntati su Sabrina Salerno e alcune immagini da bollino rosso che la ritraggono davanti le telecamere di un noto show televisivo. Ecco come si è presentata in studio l’artista.

Nel corso degli anni Sabrina Salerno è stata annoverata come una delle sex symbol italiane in grado di conquistare il panorama televisivo già negli anni 80′, successo che per lei continua ancora oggi anche in campo social, così come dimostrato dal seguito ottenuto dall’artista su Instagram e non solo.

Sabrina Salerno, comunque sia, non è una vera e propria star in Italia, ma ha davvero conquistato e dominato la scena anche in Spagna, qui dove recentemente è stata ospite di un noto show televisivo, mostrandosi con un outfit da bollino rosso.

Sabrina Salerno davanti le telecamere da bollino rosso

Ebbene sì, non è di certo la prima volta che Sabrina Salerno è in grado di lasciare senza parole i propri fan a seguito di un outfit sfoggiato davanti le telecamere o sui social, ma anche grazie a degli scatti che per la sex symbol sono stati definiti assolutamente ad altissima tensione.

A tenere banco nel mondo del web, infatti, troviamo un video che la Salerno ha voluto condividere nella sua pagina Instagram ufficiale, definito da bollino rosso ma che è stato estrapolato dalla partecipazione Martínez Hermanos, nonché un noto show spagnolo condotto dal comico Dani Martínez.

Come si è presentata la Salerno in trasmissione?

Come abbiamo avuto modo di spiegate precedentemente, a tenere banco nel mondo del web troviamo il video condiviso da Sabrina Salerno nella sua pagina Instagram e che, in men che non si dica, ha lasciato senza parole i fan spagnoli della star e anche quelli italiani.

Dani Martínez, infatti, durante la messa in onda del programma ha mostrato alcuni degli scatti più belli che raccontano l’estate di Sabrina Salerno anche in modo ironico. Scatti i quali fanno anche da sfondo al bellissimo outfit sfoggiato dalla sex symbol, incantevole in minigonna, con indosso un minidress dai colori chiari e luccicanti… un abito in grado di mettere in risalto, come sempre, la spiccata bellezza e sensualità di Sabrina Salerno.

Impostazioni privacy