“Rischio il posto”: Francesco Facchinetti, che presa di posizione su Totti e Ilary!

La rottura del matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi continua a tenere banco anche dopo molte settimane dall’annuncio. 

Una separazione che ha fatto ovviamente molto rumore, arrivata dopo 17 anni di matrimonio e 20 anni di relazione, caratterizzata dall’arrivo di tre figli, Chanel, Isabel e Cristian. Nelle scorse settimane sembrava che entrambi i protagonisti propendessero per un divorzio senza clamori, mantenendo i toni bassi. Negli ultimi giorni è cambiato tutto, con l’intervista bomba di Totti al Corriere della Sera dove l’ex capitano della Roma ha rivelato di non essere stato il primo a tradire, puntando il dito contro Ilary Blasi.

totti blasi scontro

L’icona giallorossa ha infatti svelato di aver trovato dei messaggi inequivocabili sul telefono dell’ormai ex moglie riguardo ad un suo flirt con Cristiano Iovino, personal trainer (che proprio nelle scorse ore ha detto all’Adnkronos di essere solo amico di Ilary, ndr).

La conduttrice non ha replicato direttamente, ma tramite il suo avvocato ha fatto sapere di aver visto cose che potrebbero rovinare “una cinquantina di famiglie”.

Facchinetti abbandona il programma: “Non parlo di Totti e Blasi”

Per farla breve, la situazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi è molto tesa e nei programmi televisivi e radiofonici l’argomento è davvero caldo. Tuttavia, non tutti sono disposti a parlare della separazione tra il Pupone e l’ex Letterina.

Tra questi c’è Francesco Facchinetti, che ha detto chiaramente in radio di non essere assolutamente disposto a parlare della rottura che sta appassionando tutta l’Italia. Il conduttore di 105 Kaos, programma radiofonico di Radio 105, si è alzato e ha lasciato lo studio, motivando la sua scelta senza giri di parole: “Piuttosto che parlare di Totti e Blasi rischio il posto”.

facchinetti

Facchinetti è intervenuto in una diretta su Instagram dove ha chiarito ulteriormente la sua posizione: “Io non volevo parlare della questione non perché abbia qualcosa contro di loro ma perché non voglio parlare dei fatti degli altri – ha detto il conduttore radiofonico – So che è un argomento di attualità e costume ma a me non frega un ca…o. Non parlo di queste cose, piuttosto rischio il posto”.

“Chiedo scusa se me ne sono andato di punto in bianco dal programma, lo so che non è da professionisti“, ha poi aggiunto Facchinetti, che si è reso conto di aver compiuto un gesto forse eccessivo.

Totti-Blasi, Mara Venier dedica ampio spazio su Domenica In

In molti nel mondo dello spettacolo non condividono la posizione di Facchinetti e preferiscono invece dedicare ampio spazio alla vicenda Totti-Blasi.

Non poteva mancare Mara Venier, che nella puntata di Domenica In di domani, domenica 18 settembre, ha organizzato un talk per parlare proprio degli ultimi sviluppi sulla vicenda: parteciperanno Vittorio Feltri, Monica Leofreddi, Alex Nuccetelli (amico di Totti) e il direttore di Vanity Fair, Simone Marchetti.

Impostazioni privacy