Gianni Sperti, la confessione inaspettata su Paola Barale: “Ognuno ricorda quello che vuole…”

Una delle storie d’amore più belle e discusse degli ultimi anni è stata quella tra Gianni Speri e Paola Barale, finita con un divorzio super chiacchierato e che torna ad essere oggetto di interviste sia per l’opinionista di Uomini e Donne che la showgirl. 

Ta gli anni 90′ e i primi anni del 2000 Gianni Sperti e Paola Barale hanno subito dominato la scena dei magazine di gossip, così come successo anche durante il loro divorzio.

L’ex coppia ha sempre mantenuto il massimo riserbo sulla fine del matrimonio, ma a tenere banco nel mondo del web troviamo delle passate dichiarazioni rilasciate sia da Gianni Sperti che da Paola Barale in occasioni diverse.

Gianni Sperti, la confessione su Paola Barale

Ebbene sì, in occasione di una passata intervista rilasciata a Novella 2000, Gianni Sperti ha deciso di rompere il silenzio e parlare così a cuore aperto della sua passata relazione e matrimonio con Paola Barale.

L’opinionista di Uomini e Donne, dunque, al magazine do cronaca rosa ha rilasciato la seguente dichiarazione parlando della sua ex moglie: “Non ho molto da aggiungere a quanto detto in altre occasioni. Ognuno di noi ricorda quello che vuole ricordare, ognuno è libero di avere ricordi positivi o ricordi negativi. […] A me restano solo ricordi positivi, quando mi capita di pensarci”.

“Il mio ex marito…”

La risposta di Paola Barale alle dichiarazioni rilasciate da Gianni Sperti non è tardata ad arrivare, la quale è stata accolta da Francesca Fagnani durante una lunga intervista che la showgirl ha rilasciato al programma Belve.

In questa occasione, dunque, Paola Barale in riferimento all’opinionista di Uomini e Donne ha rilasciato la seguente e pungente dichiarazione: “Allora, io odio il gossip a prescindere. Non seguo il gossip sul mio ex marito Gianni Sperti. Non so cosa dicano su di lui. Ma mi stupisce di più la mia insomma”.

Impostazioni privacy