Kate e Meghan fatte fuori nel giorno dell’addio: la due cognate non prenderanno parte alla veglia

Continuano senza sosta gli eventi per onorare la memoria e il lutto per la Regina Elisabetta, Kate e Meghan, però, sono state fatte fuori nel giorno dell’addio… proprio durante la veglia che è stata predisposta per i membri della famiglia reale. 

Sono stati dodici giorni davvero lunghi per la Royal family, soprattutto dal momento in cui secondo il protocollo London Bridge sono stati predisposti tutti gli eventi e le varie tappe della salma della sovrana, secondo suo volere.

Kate Middleton è sempre stata in prima linea al fianco di William, questa volta nel ruolo di Principessa del Galles, Duchessa di Cambridge e di Cornovaglia (ereditato da Camilla), ma nel giorno dell’addio le è stato imposto lo stesso divieto che è costretta a condividere proprio con Meghan Markle.

Kate e Meghan fatte fuori da Carlo

Il Re Carlo III ha tutte le intenzione di eseguire alla lettera le ultime volontà della madre, la compianta Regina Elisabetta II, cercando però di rendere felice anche il figlio Harry che durante il funerale insieme allo zio Andrea di York potrà indossare la divisa militare al quale ha dovuto rinunciare dopo aver detto addio al suo ruolo nella Royal family.

Eppure, su un qualcosa di molto importante il Re Carlo sembrerebbe proprio non voler venire a patti, lasciando così fuori dalla porta proprio le due nuore Kate e Meghan durante i quindi minuti di veglia che verranno concessi ai nipoti in totale silenzio e solitudine con la Regina Elisabetta donandole il loro ultimo saluto.

Il clamoroso divieto per la Principessa e la Duchessa

Il funerale della Regina Elisabetta sarebbe stata l’occasione perfetta per fare in modo che William e Kate, insieme ad Harry e Meghan potessero deporre l’ascia di guerra, soprattutto dopo il divieto che alla nuova Principessa del Galles e alla Duchessa del Sussex è stato imposto.

Le due donne, nonostante siano la prima dirette erede al trono e prossima al ruolo di Regina Consorte, e la seconda moglie del figlio del Re, come gli altri coniugi dei membri della Royal family non potranno prendere parte in alcun modo ai quindici minuti di veglia previsti solo ed esclusivamente per gli otto nipoti della Regina. Un momento intimo dal quale sono stati tagliati fuori tutti i coniugi dei rispettivi membri della Royal family, senza eccezione alcuna… comprese, quindi, Kate Middleton e Meghan Markle.

Impostazioni privacy