Matrimonio finito per l’ex Grande Fratello VIP, la confessione su Instagram: “È stato inevitabile”

Gli ultimi mesi sono stati caratterizzati da tante voci su presunte rotture nel mondo dello spettacolo. 

Alcune si sono rivelate vere, come nel caso della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi che ha fatto (e continua a fare) molto rumore, altre invece sono state prontamente smentite dai diretti interessati: basti pensare a Carmen Russo, che ha rispedito al mittente ogni indiscrezione su una presunta crisi con Enzo Paolo Turchi. 

Nelle scorse settimane era cominciata a circolare sul web anche una voce che voleva Stefania Orlando e suo marito, Simone Gianlorenzi, alle prese con una profonda crisi matrimoniale.

stefania orlando

Tutto era partito da un messaggio dell’ex concorrente del Grande Fratello VIP, che aveva allarmato non poco i fan della coppia.

“Dalla vita ho imparato che qualcuno può sorridere e allo stesso tempo piangere dentro, che alcuni sguardi mentono e le labbra negano ciò che il cuore prova davvero – le parole di Stefania Orlando – Ho imparato che la vita ti colpisce senza preavviso, anche quando il sole splende e tutto sembra andare a meraviglia, che non c’è un manuale, che impari a convivere con il dolore o semplicemente lasci che il dolore ti consumi fino alla fine”.

“Eravamo arrivati ad un bivio”: la verità di Stefania Orlando

Leggendo questo pensiero in molti hanno pensato ad un momento di grossa difficoltà tra Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi, anche se inizialmente nessuno dei due ha confermato nulla.

Ora, però, l’ex gieffina ha scelto di esporsi direttamente e parlare della sua relazione con il marito, senza usare giri di parole. I sospetti dei fan hanno quindi trovato conferma: il matrimonio tra i due è ormai terminato.

stefania orlando

“Simone ed io abbiamo camminato fianco a fianco tenendoci per mano per tanti anni, sulla stessa strada, fino a quando siamo arrivati ad un bivio e, dopo un’ampia riflessione, è stato inevitabile prendere direzioni diverse”, ha scritto Stefania Orlando nelle Stories pubblicate su Instagram.

“Solo noi conosciamo i motivi che ci hanno portato a questa scelta – ha aggiunto la showgirl – quindi vi prego di non cadere in facili e inutili illazioni, perché quando ci si separa è già molto doloroso per entrambi”.

L’ex gieffina: “I meravigliosi ricordi restano intatti”

Sempre su Instagram, Stefania Orlando ha voluto sottolineare come tutti questi anni passati al fianco di suo marito non potranno mai essere dimenticati.

“Rimangono intatti i meravigliosi ricordi di quasi 15 anni insieme, un grandissimo affetto, tanta stima, rispetto e l’augurio reciproco di essere felici”, ha concluso l’ex concorrente del Grande Fratello VIP.

Simone Gianlorenzi ha invece scelto il silenzio, almeno per ora: non è detto che nei prossimi giorni non intervenga anche lui per dire la sua sulla fine del matrimonio con sua moglie, magari fornendo anche qualche dettaglio in più sui motivi che hanno portato a questo epilogo.

Impostazioni privacy