Alberto di Monaco in Italia in gran segreto: nuove ombre sulla crisi con Charlene

Non vi è pace per Charlene di Monaco, e quanto pare il viaggio segreto che il Principe Alberto ha realizzato in Italia… in gran segreto. Un viaggio che ha innescato ancora una volta i rumor sulla crisi matrimoniale per la coppia reale, torna di nuovo in modo prepotente sulle scene. 

Nel corso degli ultimi anni abbiamo avuto modo di vedere come l’attenzione dei media sia fortemente concentrata sulla coppia dei reali di Monaco, Charlene e Alberto, i quali starebbero vivendo un’intensa crisi nel loro matrimonio e non solo. A quanto pare, la crisi tra il Principe e la Principessa non sarebbe mai finita.

I nuovi rumor sono nati a seguito di una notizia che in queste ore ha davvero fatto il giro del web, la quale fa riferimento a un viaggio svolto in gran segreto da Alberto di Monaco in Italia.

Viaggio segreto in Italia per Alberto di Monaco

Ebbene sì, un nuovo gossip ha così travolto Alberto e Charlene di Monaco… la coppia reale sembrava aver ritrovato il sereno e la felicità, ma ulteriori gossip sembrerebbero aver messo seriamente in discussione la coppia reale.

A far discutere la cronaca internazionale, dunque, è stato il viaggio in Italia effettuato da Alberto di Monaco in Italia, recandosi a Genova, accendendo subito il gossip e puntando i riflettori si Charlene… ma tutto potrebbe essere diverso da come appare.

Perché Alberto di Monaco si trova in Italia senza Charlene?

La notizia in questione ha subito fatto il giro del web in men che non si dica, lasciando senza parole. Il viaggio in Italia ha subito creato clamore soprattutto nel campo della cronaca rosa, lasciando intendere che potesse essere un nuovo atto nella presunta crisi con la moglie Charlene… niente di vero.

A rispondere al perché Alberto di Monaco si trovasse in Italia è stato il quotidiano Il Secolo X IX nella sezione online, qui dove ha riportato la seguente notizia:

“Poche ore dopo l’atterraggio misterioso di Alberto di Monaco a Genova si è svelata la natura della sua visita. Una visita appunto privata e non istituzionale, che non ha riguardato le istituzioni genovesi ma solo alcune tappe ‘private’ del sovrano del Principato monegasco”.

Impostazioni privacy