Francesca Fialdini al settimo cielo: il felice annuncio della conduttrice

Francesca Fialdini è prontissima a tornare davanti le telecamere di “Da noi… a ruota libera” ma nel frattempo si mostra davvero al settimo cielo. Un annuncio fatto dalla conduttrice ha subito fatto il giro del web. 

Nel corso degli anni Francesca Fialdini ha avuto modo di raccontasi al pubblico sotto molteplici punti di vista e non solo, dato che la conduttrice e giornalista si è messa in gioco davanti le telecamere di vari programmi televisivi e anche nel ruolo di speaker per la radio.

A tenere banco nel mondo del web, però, troviamo un felice annuncio che la Fialdini ha recentemente condiviso con la stampa, mostrandosi davvero al settimo cielo. Ecco di cosa si tratta.

Francesca Fialdini al settimo cielo

Nonostante il grande successo e i riflettori dei media concentrati sulla conduttrice, Francesca Fialdini ha sempre manifestato un certo riserbo sulla sua vita privata. Infatti, da questo punto di vista si conosce ben poco della conduttrice, se non il fatto che la Fialdini da moltissimi anni a questa parte vive una bellissima storia d’amore con Milo Brunetti, estraneo al mondo dello spettacolo italiano e immerso nella carriera professionale di odontoiatra.

Recentemente, però, per la conduttrice è anche giunto il momento di rompere il silenzio e parlare di un qualcosa per lei di davvero molto importante, un annuncio a vele spiegate che ha lasciato i fan della Fialdini davvero senza parole.

La conduttrice a “cuore” aperto

A tenere banco nel mondo del web, dunque, troviamo una recente intervista che Francesca Fialdini ha lasciato al settimanale DiPiùTV parlando di sé stessa e della sua vita privata a cuore aperto… rompendo il silenzio sulla voglia di diventare presto mamma.

Al magazine di gossip, dunque, Francesca Fialdini parlando di un progetto di famiglia insieme al compagno Milo ha rilasciato la seguente ed importante dichiarazione: “Ad un figlio ci penso ma, anche se ammiro le donne che decidono di diventare madre senza un compagno al proprio fianco, io non ci riuscirei mai. È fondamentale che il desiderio sia condiviso da entrambi”.

Impostazioni privacy