Uomini e Donne, una coppia pronta al confronto con Maria De Filippi

Tutto pronto per la prima puntata di Uomini e Donne, qui dove sarebbe attesa una famosissima coppia per un confronto diretto con Maria De Filippi… e non si tratta di Chiara Rabbi e Davide Donadei. 

Nel corso delle ultime settimane sono state davvero numerose le notizie pubblicate su Uomini e Donne, in qualità di nuove anticipazioni del programma che prenderà il via ufficiale il prossimo 20 settembre 2022.

Le registrazioni del programma hanno già preso il via da un po’ di tempo e per Maria De Filippi non sono mancate problematiche da risolvere e né tanto meno confronti che hanno ceduto il passo a scontri clamorosi danti le telecamere.

Un ex coppia di Uomini e Donne pronta a tornare

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste settimane troviamo la diffusione di numerose notizie riguardanti le registrazioni del programma condotto da Maria De Filippi, con tanto rumor e presentazione dei nuovi tronisti.

A fare discutere i fan in queste ultime ore, inoltre, troviamo la notizia secondo cui a Uomini e Donne, così come successo per il confronto tra Chiara Rabbi e Davide Donadei, potrebbe anche arrivate un’altra ex coppia che recentemente ha annunciato la fine della loro relazione… ovvero Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi.

Confronto all’ultimo round al trono classico?

Recentemente alcuni fan di Camilla Mangiamelo hanno chiesto all’ex corteggiatrice se anche lei e Riccardo fossero stati chiamati per un confronto a Uomini e Donne, parlando della fine della loro relazione e allo stesso modo anche per un confronto nella luogo che ha visto nascere un importante sentimento come quello vissuto dall’ex coppia.

La risposta di Camilla Mangiapelo non è tardata ad arrivare, smentendo il rumor ma senza escludere quanto detto per il futuro, lasciando intendere di essere anche pronta a tornare a Uomini e Donne per un confronto a cuore aperto con il suo ex compagno Riccardo Gismondi, nonché ex tronista del programma condotto da Maria De Filippi.

Impostazioni privacy