Andrea Muller al veleno sui social | Lo sfogo dell’ex di Amici: “Un pugnale nelle spalle”

Riflettori del web concentrati su Andreas Muller che nel corso delle ultime ore ha deciso di condividere nella sua pagina Instagram un messaggio che ha lasciato il web senza parole. Un duro sfogo per l’ex di Amici arrivato come un fiume in piena. 

Una nuova edizione di Amici di Maria De Filippi ha ufficialmente preso il via per la classe di talenti e anche per i professori, qui dove è tornata Arisa al posto di Anna Pettinelli ed Emanuele Lo al posto di Veronica Peparini.

L’addio della professoressa della classe di danza, però, sarebbe arrivato come una delusione, o per meglio dire… così lascia intendere Andreas Muller che nel corso delle ultime ore ha condiviso un lungo messaggio nella sua pagina social ufficiale.

Andreas Muller al veleno sui social

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web troviamo proprio Andreas Muller che ha deciso di condividere con i propri fan una lunghissima lettera per la compagna Veronica Peparini.

L’ex professoressa di Amici, infatti, per la prima volta dopo dieci anni guaderà il talent show da spettatrice e non dietro la cattedra che le ha permesso di istruire numerosi talenti, così come sottolineato anche da Andreas Muller.

“Hai pugnalate alle spalle, leccac..o”

Sono queste alcune delle parole che saltano subito all’attenzione dei media e dei fan che hanno avuto modo di leggere la lunga lettera scritta e pubblicata da Andrea Muller. Uno sfogo che l’ex di Amici si è concesso suo social, esortando Veronica Paperaini a porgere agli altri il suo sorriso più bello.

Il messaggio scritto da Muller, vincitore di Amici nel 2013, si conclude successivamente così: “Scrivo questo perché so che oggi con l’inizio di una nuova edizione di Amici, programma nella quale hai svolto il tuo lavoro e hai ricoperto un ruolo per 10 anni, può farti strano non vederti lì e un incoraggiamento anche pubblico può far piacere“. Infine: “Sono qui a sostenerti quindi e a dirti che il ‘cambiamento’ nella vita può solamente portarci ad esplorare qualcosa in più di noi e se quello che hai scoperto fino ad oggi è stato tanto, pensa quanto altro hai ancora da dare e fare“.

Impostazioni privacy