Harry e Meghan fuori dalla cerimonia di Stato: inviti clamorosamente ritirati | Ecco perché

0
139

Momento di dolore e tensione per i membri della famiglia reale, ma soprattutto per Harry e Meghan Markle che sono stati tagliati fuori dalla cerimonia solenne di Stato per la Regina Elisabetta. 

L’arrivo dei Duchi si Sussex a Londra per l’addio alla Regina ha lasciato gli inglesi senza parole, soprattutto dal momento in cui la coppi aveva deciso di recarsi in Gran Bretagna, probabilmente per volere della stessa sovrana durante gli ultimi giorni di vita.

Gli inglesi hanno assisto al modo in cui Meghan e Harry siano stati coinvolti dalla Royal family durante l’ultimo viaggio della sovrana prima del funerale di Stato, eppure nel corso delle ultime ore gira voce che Re Carlo abbia deciso di ritirare gli inviti alla nuova e al figlio in vista dell’ultimo evento… l’ultimo reale saluto alla Regina Elisabetta.

Harry e Meghan fuori dalla cerimonia di Stato per la Regina Elisabetta

Una notizia dell’ultima ore che ha lasciato senza parole gli inglesi che avevan avuto modo di vedere Harry e Meghan avere una parte attiva nei 12 giorni di lutto imposti alla nazione per l’addio alla Regina Elisabetta. Un momento davvero importante per Harry che ha avuto anche l’opportunità di potere indossare la sua divisa, anni dopo aver rinunciato al ruolo di membro senior della famiglia reale.

Il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui e quasi in procinto di prendere parte alla cerimonia di Stato per la Regina Elisabetta, attesa per il 19 settembre 2022, ecco che Harry e Meghan vengono fatti fuori proprio da Re Carlo e la Regina Consorte Camilla Parker Bowles.

Lo scaccomatto di Re Carlo III

Ebbene sì, secondo quanto reso noto dai media inglesi, principalmente dal Teleograph, sembrerebbe che Re Carlo III si sia visto costretto a ritirare l’invito per la cerimonia di Stato, qui dove saranno presenti le più alte cariche degli altri paesi che prenderanno parte così al funerale.

La decisione in questione, dunque, è dipesa dal fatto che Harry e Meghan nel 2020 hanno annunciato il loro volontario addio alla Royal family, smettendo di essere dei membri senior, motivo per cui a loro non potrà essere concesso di prender parte alla cerimonia e quindi ai funerali solenni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here