Stefano De Martino che amore di marito… ecco cosa ha fatto per Belen

Stefano De Martino è davvero il marito che tutti vorrebbero avere al proprio fianco, e il gesto che ha fatto per Belen ha spiazzato il web, i fan e la cronaca rosa. 

In questi anni i fan di Stefano De Martino e Belen hanno sempre creduto follemente nella loro bellissima storia d’amore, turbolenta e vera allo stesso tempo, dato che la coppia non ha mai nascosto un momento di crisi, gli addio e il tentativo di costruire una nuova vita… tornando sempre l’uno tra le braccia dell’altra.

D’altronde, come recita una famosissima canzone di Antonello Venditti, gli amori fanno giri immensi e poi ritornano. Infatti, il gesto messo in atto dal ballerino campano rappresenta un momento di indiscusso romanticismo.

Stefano De Martini: il marito che tutti desiderano

Ebbene sì, uno degli aspetti che tutti amano della coppia formata da Stefano De Martino e Belen Rodriguez e il loro essere “veri” nonostante il gossip, nonostante tutto… una famiglia allargata che andata ben oltre e che adesso vive davvero un momento molto felice, ricco di amore e soprattutto di grande gioia. Belen Rodriguez in diverse occasioni ha dimostrato di essere felice come non mai, di toccare il cielo con un sito tanto da tornare a parlare di Stefano De Martino come suo “marito”.

Ricordiamo, infatti, che Stefano De Martino e Belen si sono uniti in matrimonio il 13 settembre del 2013. Oggi, però, 20 settembre del 2022 ricorre il compleanno di Belen Rodriguez e lo showman campano ha messo in atto un gesto che in grado di lasciare tutti assolutamente senza parole.

Belen Rodriguez resta senza parole

Nel mirino dell’attenzione del web in queste ore, dunque, troviamo la condivisione di un post da parte di Stefano De Martino, che rappresenta essere una bellissima dedica d’amore diretta proprio a Belen Rodriguez, insieme alla quale si è ritrovata dopo una lunga e profonda crisi.

Stefano De Martino, che nel tempo ha dimostrato di essere anche un fotografo eccezionale, ha condiviso sui social una foto scattata a Belen nel bel mezzo di un campo di girasoli accompagnato dal commento “Tanti auguri vita”.

Impostazioni privacy