Meghan prende il “Re per la corona”: la pretesa assurda della Duchessa a Carlo dopo la morte della Regina

La morte della Regina Elisabetta ha lasciato spazio a Carlo nelle vesti di Re che a quanto pare dovrà affrontare proprio Meghan Markle. La Duchessa ha una pretesa assurda e la notizia sta facendo il giro dei media. Ecco di cosa si tratta. 

Gli ultimi dodici giorni per la famiglia reale dei Windsor sono stati davvero difficili e non solo per via di tutti i vari step che hanno caratterizzato l’addio ad Elisabetta II, ma anche perché Carlo adesso è finalmente diventato Re accogliendo oneri e onori della sua carica… soprattutto le problematiche legate alla gestione della sua famiglia.

Non a caso, ecco che Meghan Markle è subito arrivata a chiedere il conto al suocero, dopo le accuse di razzismo fatte alla Royal family, dopo l’addio alla carica di figura istituzionale e dopo aver ottenuto ugualmente un ruolo da protagonisti insieme ad Harry ai funerali solenni.

Meghan affronta Carlo: faccia a faccia

Ebbene sì, il Re Carlo III podo dopo il funerale solenne della madre è chiamato subito a risolvere le prime beghe familiari… e Meghan Markle di certo non sta rendendo tutto ciò molto semplice.

Il giorno dopo il funerale solenne della Regina, durante il quale tutto il mondo ha visto piangere la dolcissima Charlotte e anche il marito Harry, ecco che Meghan Markle in qualità di prima donna è pronta a chiedere il conto al sovrano. Così a brucia pelo. Come? Semplice, avanzando una richiesta considerata subito assurda. Ecco di cosa si tratta.

Le pretese assurde di Meghan mettono Carlo in un angolo

La notizia che vede Meghan come indiscussa protagonista dei socia ha fatto il giro della nazione e anche del mondo intero. L’ex star di Hollywood ha avuto il ‘coraggio’ di affrontare subito il Re Carlo, non lasciando nulla caso e prendendo il ‘re per la corona’… letteralmente.

Secondo quanto diffuso dalla stampa inglese, dunque, sembrerebbe che Meghan Markle abbia chiesto un confronto privato proprio con il suocero Carlo… incontro al quale è stato vietato prendere parte persino ad Harry, proprio su volere della moglie. Cosa abbia chiesto Meghan Markle al suocero è al momento un vero e proprio mistero, ma secondo alcune fonti vicino a palazzo, l’ex star di Hollywood dopo l’affetto della coppia avrebbe chiesto di avere ‘un ruolo’ nella nuova monarchia.

Impostazioni privacy