Morto ex tronista di Uomini e Donne: suicida a 35 anni | Il suo testamento

Giorno di dolore per il mondo di Uomini e Donne, un ex tronista è morto suicida a soli 35 anni. Il suo testamento contiene anche un messaggio di addio alla vita. 

Una notizia arrivata nei magazine di cronaca rosa in queste ultime ore, parlando di un addio improvviso da parte di uno dei personaggi di Uomini e Donne che hanno appreso così la drammatica notizia della scomparsa di un volto noto del programma condotto da Maria De Filippi.

A fare il drammatico annuncio è stato anche l’influencer ed esperto di gossip Amedeo Verza nella sua pagina social ufficiale: “Triste nottata, mi è arrivato un messaggio: Manuel non c’è più… si è tolto la vita. Ho i brividi. Rip in pace ragazzo d’oro”. 

Ex tronista di Uomini e Donne morto a 35 anni

Nel corso delle ultime ore a tenere banco nel mondo del web troviamo l’addio alla vita di Manuel Vallicella, morto suicida a soli 35 anni. Una triste notizia che ha lascia l’amaro in bocca del pubblico e lo shock per tutti coloro che hanno avuto modo di conoscere il giovene ex di Uomini e Donne che, nonostante il successo, aveva deciso di vivere defilato dal mondo dello spettacolo ma comunque attivo sui social.

Manuel Vallicella in passato aveva conquistato il pubblico di Uomini e Donne con il suo animo gentile e l’anima ribelle raccontata in ogni tatuaggio che aveva sul corpo. Era arrivato al trono classico come corteggiatore per Ludovica Valli, ma dopo la fine di quel percorso Maria De Filippi l’aveva voluto a Uomini e Donne come tronista, eppure in quell’occasione Manuel Vallicella aveva deciso di lasciare il programma da solo. L’ex del trono classico aveva commentato così il suo addio allo show a Maria De Filippi: “Mi rendo conto che nonostante faccia delle esterne belle con le ragazze, quando torno a casa mi viene l’angoscia: è da quando ho iniziato il trono che non dormo la notte, sto male, non so se riesco ad andare avanti”.

Il messaggio di addio e testamento social

Quali siano le ragioni che abbiano spinto Manuel Vallicella a togliersi la vita sono ancora un vero mistero, ma il tutto è avvenuto con un gesto estremo quanto volontario, come appunto il suicidio.

Il profilo Instagram di Manuel Vallicella è stato subito invaso da messaggi pieni di dolore, molti dei quali scritti da volti noti di Uomini e Donne come Massimiliano Mollicone e anche Teresa Langella. Il dolore dei fan adesso lascia spazio alle ultime parole che Manuel Vallicella aveva condiviso su Instagram, un messaggio di addio e anche un testamento social dove è possibile leggere: Si può dire tanto senza dire niente…”

Impostazioni privacy