Spese folli per Fedez e Chiara Ferragni: la panchina con la scritta Amore costa una fortuna

Fedez e Chiara Ferragni sono ben noti per le loro spese folli, così come nel caso della bellissima panchina che si trova nel loro terrazzo con la scritta “Amore”… bellissima e che costa davvero una fortuna.

Nel corso degli anni sia Fedez che Chiara Ferragni hanno sempre amato raccontarsi sui social, mostrandosi a cuore aperto nei loro profili ufficiali parlando a tutto spiano della vita privata tra progetti lavorativi e personale, insieme al loro ruolo di genitori per i due figli Leone e Vittoria.

In varie occasioni, inoltre, ha lasciare senza parole i fan della coppia è anche la bellissima casa che in questi ultimi anni è stata il loro nido d’amore e che si trova in una delle zone più in di Milano. Un appartamento su due livelli, arredato seguendo le ultime linee di moda in campo di design e non solo.

Spese folli in casa per Fedez e Chiara Ferragni

Ebbene sì, a fare discutere nuovamente il web troviamo le spese folli che negli anni hanno davvero messo in atto una delle coppia più famose del web, tra ambiti esclusivi e anche arredamento scelto per la loro abitazione, così come confermato dalla presenza in casa di mobili che rappresentano essere dei ‘pezzi’ d’arte… il cui costo, quindi, è davvero oneroso.

Un esempio per capire quanto stiamo dicendo è rappresentato da alcuni arredamenti firmati proprio Louis Vuitton nel loro salotto dell’abitazione di Fedez e Chiara Ferragni. A catturare l’attenzione del web e fan, inoltre, è stara la panchina caratterizzata dalla scritta “Amore”, di colore rosso, presente invece sul terrazzo.

Quanto costa la panchina sul terrazzo dei Ferragnez?

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web troviamo proprio la poltrona con scritto “Amore” in corsivo e che si trova sul terrazzo della casa di Milano di Fedez e Chiara Ferragni.

Si tratta, dunque, di un esclusivo pezzo di design che è stata disegnata da Giò Colonna Romano e prodotta dall’azienda Slide Design, il cui costo è quello di 498,88 euro. La panchina così per come è realizzata può essere utilizzata in due diversi modi, ovvero con la parola “Amore” rivolta verso l’alto e sfruttata come seduta, oppure prediligendo una posizione orizzontale. Un pezzo di design unico e tutto italiano!

Impostazioni privacy