Dai tour a luci rosse all’appoggio per la Meloni: arriva un endorsement inaspettato per FdI

In queste ultime settimane caratterizzate dalla campagna elettorale in vista del voto di domenica 25 settembre sono stati molti gli interventi di personaggi noti del mondo dello spettacolo. 

La stragrande maggioranza dei volti famosi ha sottolineato la necessità di votare per schieramenti politici che non discriminano per colore della pelle o orientamento sessuale e che difendono il diritto delle donne ad abortire. Per farla breve, quasi tutti i vip si sono esposti – più o meno esplicitamente – per chiedere di non votare Giorgia Meloni e Fratelli d’Italia e più in generale la coalizione di centrodestra.

giorgia meloni

Ma non tutti sono d’accordo, dato che c’è chi sostiene di apprezzare la leader di Fratelli d’Italia. Stiamo parlando di Paola Saulino, famosa showgirl napoletana, molto nota anche sui social per via dei suoi video a dir poco spinti. Da qualche tempo Paola Saulino si è lanciata anche sulla piattaforma Onlyfans, ottenendo un riscontro molto elevato.

Sulle sue posizioni politiche sembra non avere dubbi, come è emerso nell’intervista rilasciata a La Zanzara su Radio 24.

“Mi piace la Meloni e la famiglia tradizionale”

“Sono conservatrice, mi piace la Meloni e la famiglia tradizionale. E guadagno con foto nude su Only Fans. Io adesso vivo di questo, è un lavoro, una moda che può far guadagnare anche molto bene. Quando passerà farò altro”, le parole di Paola Saulino, che poi rivela di guadagnare circa un milione all’anno grazie alla piattaforma dedicata ai creatori di contenuti.

“Ho un abbonamento vip dove faccio vedere anche le parti intime, in napoletano di può dire la fessa, la pucchiacchia – continua Paola Saulino – ma anche la sciuscia, che è molto carino. C’è il nudo che va dal seno al nudo integrale. Faccio pochissimi video, nessuna trombata, è una forma di arte. Voglio lavorare molto poco”.

https://www.youtube.com/watch?v=D9hJh1zGE-Y

Nel corso dell’intervista la showgirl napoletana ritorna poi sul discorso politico, precisando di sentirsi “tendenzialmente di centrodestra”.

Mi piace la famiglia e la patria. Vorrei innamorarmi e formare un nucleo familiare – dice la Saulino, che poi aggiunge – Però quelli che parlano di patria e famiglia predicano bene e razzolano male, tutti divorziati e puttanieri. Tutti sono contro la droga e poi si drogano come degli ossessi. Io posso dire di essere contro la droga, non mi drogo e non mi sc**erei mai un drogato”.

Paola Saulino su aborto e reddito di cittadinanza 

L’intervista tocca poi alcuni temi caldi della campagna elettorale, a cominciare dall’aborto. Paola Saulino dice di non essere contraria, “ma non abortirei mai”. E per quanto riguarda il reddito di cittadinanza, altro argomento molto dibattuto?

“A me non piace, è uno scambio di voti che è una cosa illegale – precisa la showgirl – Qui nessuno produce, chi lo prende dovrebbe andare a lavorare e spesso fanno anche lavori in nero”.

Impostazioni privacy