Romina Carrisi, il dolore straziante: “È una ferita aperta…”

Romina Carrisi ha deciso di uscire allo scoperto e di parlare di un dolore davvero straziante che ha colpito la sua vita, una ferita che in un certo qual modo è ancora aperta. 

La famiglia Carrisi è sempre stata sotto i riflettori della cronaca rosa in Italia e non solo, soprattutto dal momento in cui Albano e Romina hanno deciso di separarsi definitivamente, ponendo la parola fine a una delle storie d’amore più belle del mondo dello spettacolo. Un grande dolore che i due cantanti e i loro figli hanno cercato di vivere in segreto e lontano dai riflettori della cronaca dove possibile.

In questo contesto per loro, però, c’è sempre stato un altro grande dolore che ha da sempre rappresentato un grandissimo fardello per i Carrisi e del quale ha deciso di parlare Romina Jr solo adesso.

Il dolore straziante di Romina Carrisi

La separazione dei genitori non è stato l’unico grande dolore che Romina Carrisi, insieme a Cristel e Yari, è stata costretta ad affrontare… dato che un ‘dolore’ molto più grande nel 1994 si è abbattuto sulla famiglia Carrisi con la scomparsa di Ylenia, svanita nel nulla dopo essere stata avvistata per le ultime volte nel cuore di New Orleans, città che era diventata una nuova casa.

Anni dopo l’accaduto e massima protezione per la sorella scomparsa, ecco che Romina Carrisi ha deciso di rompere il silenzio e parlare così di uno dei momenti più bui per la sua famiglia, legati quindi alla scomparsa di Ylenia quando lei era poco più che una bambina.

Lo sfogo della figlia di Albano e Romina

Ospite di Verissimo insieme a Cristel e la mamma Romina Power, Romina Carrisi ha deciso di affrontare le telecamere e parlare cuore aperto della scomparsa della sorella Ylenia, un immenso dolore con il quale è difficile, se non impossibile, convivere.

Infatti, la stessa Romina Jr parlando della sorella maggiore, ha fatto la seguente e straziante rivelazione: “Credo che sia una ferita che rimarrà aperta per sempre e abbastanza esposta. Ma io ci tengo a parlarne ora, dopo anni, per stare vicina a tutte quelle famiglie che vivono un dolore simile“. Infine, la minore delle figlie di Albano e Romina Power, parlando a cuore aperto di Ylenia ha concluso così la sua confessione: “È una ferita che non si rimarginerà mai, ma ho capito che a un certo punto devi lasciar andare, fare pace col fatto che ognuno ha il suo destino”.

Impostazioni privacy