Un Posto al Sole anticipazioni 23 settembre: un altro personaggio lascia la serie in modo drammatico

Le puntate di Un Posto al Sole riservano numerosi colpi di scena e la puntata del 23 settembre potrebbe fare da scenario all’addio di un altro personaggio in modo drammatico. 

La nuova stagione di Un Posto al Sole ha fatto da scenario all’addio di Susanna, morta a seguito di varie complicanze derivanti da colpi di pistola mentre si trovava al fianco dell’amica Viola, viva grazie al trapianto di organi ricevuti dalla cara amica.

La sofferenza di Niko ha toccato il cuore del pubblico, ma un nuovo addio potrebbe sconvolgere radicalmente la trama della serie di Un Posto al Sole, un rumor nato dopo alcuni eventi che si sono verificati durante le ultime puntate.

Un Posto al Sole anticipazioni 23 settembre 2022

Durante la messa in onda della serie di Un Posto al Sole il pubblico ha avuto modo di assistere anche al nuovo attentato alla salute di Marina e Roberto Ferri… un momento davvero drammatico per il quale i due imprenditori hanno sfiorato davvero la morte.

I riflettori sono puntati su una possibile vendetta di Lara e anche su Chiara Petrone, che recentemente ha ricevuto in eredità il patrimonio del padre e anche il suo hotel, un bottino che in passato ha fatto gola persino a Ferri che ha tentato di impadronirsi di tutto.

Infatti, la nuova puntata di Un Posto al Sole sarà possibile vedere gli inquirenti cercare di capire chi ha attentato alla salute di Marina e Roberto, motivo per cui le indagini attualmente si concentrano proprio su Lara.

Pronto un nuovo drammatico addio alla serie?

Ben presto l’attenzione degli inquirenti potrebbe anche concentrarsi sulla giovane Chiara, la quale ha rivelato di non provare nessuna tristezza o pietà per quello che è successo a Roberto Ferri e Marina, soprattutto dopo i soprusi subiti.

 

Infatti, anche lo stesso Nunzio non si fida più di Chiara, mentre la paura di un nuovo drammatico addio alla serie tv diventa sempre più concreto… possibile che le varie conseguenze di Chiara metteranno in pericolo la sua vita, rimanendo così vittima di un’atroce vedetta o delle stesse persone che hanno avvelenato Ferri e al Giordano?

Impostazioni privacy