Stefano De Martino e Marcello Sacchetta hanno litigato? C’entra Belen Rodriguez

Riflettori dei media concentrati su Stefano De Martino e l’amico (ex collega) Marcello Sacchetta… i due hanno litigato davvero? Ecco che finalmente arriva la chiarissima risposta del ballerino. 

Nel corso degli anni abbiamo avuto modo di vedere come Stefano De Martino abbia messo in atto una bellissima carriera nel mondo della televisione, tutto per lui è nato da Amici di Maria De Filippi che insieme al successo gli ha permesso di trovare anche l’amore e grandi amici come nel caso di Marcello Sacchetta.

Per un certo periodo di tempo, inoltre, si è anche fatto riferimento alla possibilità che Stefano De Martino e Sacchetta potessero aver avuto anche un forte litigio, un rumor che non è mai stato messo a tacere davvero e che finalmente, adesso, trova una chiara e definitiva risposta.

Stefano De Martino ha litigato con Marcello Sacchetta per Belen?

Questa è un domanda che spesso i fan di entrambi i ballerini si sono posti, soprattutto dal momento in cui lo showman campano ha deciso di lasciare la conduzione del DayTime di Amici di Maria De Filippi, il quale vedeva entrambi i ballerini al timone della conduzione, oltre che colonne portati del cast dei professionisti del talent show.

In passato si è anche fatto riferimento alla possibilità che Stefano De Martino e Marcello Sacchetta potessero aver litigato proprio durante uno dei ritorni di fiamma tra lo showman e Belen Rodriguez. Una notizia che nel tempo, comunque sia, non ha mai trovato davvero una real conferma.

Solo oggi la verità sui due ballerini ex di Amici di Maria De Filippi

Negli anni, infatti, sia Stefano De Martino che Marcello Sacchetta hanno sempre cercato di smentire i rumor che fanno riferimento ad un loro possibile litigio, anche se il gossip in questione non è mai stato messo davvero a tacere.

A confermare che i rapporti tra i due siano davvero ottimi è stato il nuovo video che Stefano De Martino ha condiviso nella sua pagina Instagram nel corso delle ultime ore. Alcune Instagram Stories che mostrano i due ballerini in sempre allegri e molto affiatati ma, inoltre, anche pronti a tornare insieme davanti le telecamere di casa Rai dato che Sacchetta sarà tra i partecipanti dello show condotto da Stefano De Martino su Rai 2, Stasera tutto è possibile.

Impostazioni privacy