Tina Cipollari magrissima, fisico statuario: vestitino rosso e gambe in bella vista

Tina Cipollari è una delle colonne portanti di Uomini e Donne, nello show fin dagli albori del successo e che ancora oggi continua ad essere protagoniste di varie dinamiche importanti… ma a lasciare senza parole il pubblico in queste ore troviamo una versione inedita di Tina Cipollari, magrissima e un fisico statuario da far perdere la testa a chiunque. 

Sono trascorsi moltissimi anni dalla messa in onda di Uomini e Donne, ma fin dal suo arrivo Tina Cipollari ha dimostrato di essere uno dei personaggi più amati e chiacchierati dello show. Arrivata negli studi con un look da vamp e l’aria da super diva del cinema, l’attuale opinionista di Uomini e Donne in passato è stata anche definita la sosia perfetta dell’attrice Marilyn Monroe.

Infatti, durante gli anni di partecipazione al programma condotto da Maria De Filippi, Tina Cipollari è stata in grado di lasciare senza parole il pubblico a casa e coloro che si sono presentati nello show anche alla ricerca dell’anima gemella.

Tina Cipollari agli albori di Uomini e Donne, magrissima e statuaria

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web troviamo uno scatto amarcord che ritrae Tina Cipollari agli albori della sua collaborazione a Uomini e Donne, negli anni in cui l’opinionista era conosciuta dal pubblico della tv come la “vamp” del dating show.

La foto a cui facciamo riferimento, dunque, ritrae Tina Cipollari bellissima e sensualissima come non mai, con indosso un mini dress rosso, in grado di mettere in risalto il suo corpo assolutamente statuario. Uno scatto, quindi, che ha riportato alla memoria dei fan gli anni in cui Tina Cipollari fece capitolare la testa a Roberto Maltoni, per poi incontrare successivamente anche Kikò Nalli che divenne poi suo marito.

La trasformazione di Tina Cipollari a Uomini e Donne

Nel corso degli anni, dunque, Tina Cipollari è diventata una dei personaggi più amati di Uomini e Donne, tanto che Maria De Filippi l’ha fortemente voluta nello show anche nel ruolo di opinionista, fiancheggiata poi anche da Gianni Sperti.

Durante la collaborazione a Uomini e Donne sono numerose le cose cambiate per Tina Cipollari, la quale continua ad essere una delle donne più belle del mondo della televisione italiane, anche che colonna portante del programma condotto da Maria De Filippi.

Impostazioni privacy