Annalisa dopo Amici trova l’amore: avete mai visto il suo fidanzato?

Sono trascorsi moltissimi anni dal momento in cui Annalisa ha lasciato la scuola di Amici di Maria De Filippi, diventando una cantante di grandissimo successo… ma avete mai visto chi è in fidanzato della cantante? 

Annalisa Scarone ha incantato il pubblico di Amici con la sua bellissima voce, cantando Diamante Lei e Luce Lui, per poi avviare una carriera ricchissima di grandi successi con tanto di partecipazioni importanti sul palco del Festival di Sanremo.

La cantante ha sempre manifestato un certo riserbo circa la sua vita provata, ma nel mirino dell’attenzione del web troviamo colui che sembrerebbe essere il fidanzato ufficiale della Scarrone. Ecco di chi si tratta.

Annalisa innamorata dopi Amici?

Nonostante la voglia di mantenere un certo riserbo sulla sua vita privata, Annalisa Scarrone è stata spessi protagonista dell’attenzione dei media di cronaca rosa e non solo. La conferma di quanto detto, infatti, arriva anche dal gossip che vede la cantante come indiscussa protagonista durante l’estate 2021.

Secondo vari rumor, dunque, sembrerebbe che la cantante abbia avuto un breve flirt con Federico Rossi, anche se i due hanno sempre raccontato di essere davvero molto amici e complici in campo musicale. Rumor che non trovano alcun tipo di conferma, dato che Annalisa Scarrone dopo Amici avrebbe sì trovato l’amore, ma si tratta di un volto noto della radio in Italia.

Chi è il presunto fidanzato di Annalisa?

I riflettori del gossip, quindi, si accendono su Marian Richero, volto noto di Radio 105,  e che avrebbe incontrato per la prima volta Annalista nel 2016 avviando la loro bellissima storia d’amore, ma lontana dalla telecamere così come rende noto anche il portale Donna Glamour.

Di lui si conosce solo che, dopo un breve tratto di vita in Bulgaria si è trasferito in Italia, mettendosi in gioco appunto nel campo della radio e riscuotendo un grandissimo successo. Lo speaker radiofonico e Annalisa Scarrone non sono mai davvero usciti allo scoperto, proteggendo la loro privacy e relazione ma… a oggi non è ben chiaro se i due continuino ad essere davvero una coppia, oppure no.

Impostazioni privacy