Grande Fratello Vip, alcuni concorrenti lasciano la casa l”annuncio ufficiale

Momento delicato nella casa del Grande Fratello Vip, alcuni gieffini sono stati avvistati intenti a lasciate la casa proprio in queste ore. Ecco cosa sta succedendo. 

Il Grande Fratello Vip è ufficialmente entrato nel pieno delle sue dinamiche anche se i prossimi mesi si prospettano davvero interessanti sotto diversi punti di vista, soprattutto dopo lo scontro tra Elenoire e Luca Salatino, o la poca simpatia tra Antonella Fiordelisi e Pamela Prati.

Il tutto, però, non finisce di certo qui, dato che nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo la notizia secondo cui dalla casa del Grande Fratello sarebbero stati avvistati alcuni dei vip uscite, più o meno, indisturbati.

Alcuni vip lasciano la casa del Grande Fratello Vip?

Come abbiano avuto modo di spiegare precedentemente, durante il weekend sono si sono registrate delle forte tensioni tra alcuni concorrenti del reality show, alcuni dei quali hanno anche avuto alcuni ripensamenti sulla possibilità di rimanere o abbandonare la casa. Un esempio, infatti, è rappresentato da Luca Salatino che, dopo lo scontro con Elenoire ha avuto un attimo di titubanza sul rimanere oppure no al Grande Fratello Vip.

Il tutto, però, non finisce di certo qui, dato che nel corso delle ultime ore la redazione del Grande Fratello Vip ha pubblicato nella sua pagina Instagram una comunicazione molto importante.

“Sono usciti dalla casa…”

Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo la comunicazione ufficiale fatta dalla pagina ufficiale del Grande Fratello Vip dove è possibile capire cosa sta succedendo in queste ore nella casa più spiata d’Italia, dato che alcuni concorrenti sono usciti dall’abitazione momentaneamente.

Nel comunicato stampa in questione, dunque, è possibile leggere la seguente comunicazione per il pubblico: “Nelle scorse ore alcuni concorrenti di ‘Grande Fratello Vip’ sono usciti momentaneamente dalla Casa per recarsi presso i seggi elettorali di competenza ed esercitare il proprio diritto di voto”. 

Impostazioni privacy