Panico ad Amici, scontro “accesissimo” tra Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano

L’avvio della nuova stagione di Amici di Maria De Filippi è ancora nel pieno della formazione della classe 22, ma è già scontro tra Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini. 

Di anno in anno Alessandra Celentano trova sempre e comunque il modo per far parlare di se davanti le telecamere di Amici, ma questa volta a perdere la pazienza sarebbe stata proprio Lorella Cuccarini, la quale si trova al timone della classe di canto anche quest’anno.

Nel mirino delle polemiche troviamo il giovanissimo Ramon, il cui talento ha colpito Alessandra Celentano, ma il comportamento non è stato affatto gradito dalla professoressa che lo ammonisce in studio.

Panico ad Amici… tutta colpa di Ramon

Ebbene sì, una nuova puntata settimanale di Amici è andata in onda e Alessandra Celentano sembrerebbe essere prontissima a far valere tutte le sue regole ai propri alunni, sia in sala che anche nel momento in cui si trovano in casetta.

Infatti, tali argomentazioni sono subito diventati oggetti di discussione davanti le telecamere in studio, quando Alessandra Celentano ammonisce Ramon per aver messo in atto dei comportamenti per lei poco consoni e non solo, dato che a fan infuriare la prof troviamo il pigiama scelto dal giovane ragazzo e anche degli altri atteggiamenti in un momento di gioco che per lei non andrebbero assolutamente fatti.

Un momento ad altissima tensione, durante il quale è intervenuta anche Lorella Cuccarini in parte ironica si rivolge a Maria De Filippi dichiarando: “Maria, avevi parlando di un’Alessandra diversa, nuova… Non mi pare proprio”. 

Scontro acceso tra Lorella Cuccaruni e Alessandra Celentano

Alessandra Celentano, dunque, ha puntato il dito verso Ramon anche per la maschera di bellezza sfoggiata in casetta, chiedendo di fare queste cose solo in bagno ed evitare così di farsi vedere da tutti in quel modo e non solo.

Lorella Cuccarini, intervento in modo ironico esortando i suoi alunni a vivere serenamente l’esperienza e con pochi formalismi, si è rivolta verso la Celentano richiamandola alla leggerezza: “Non possono essere privi di fare la qualsiasi cosa…”. Per tutta risposta, però, la prof di danza sembrerebbe essere pronta a stilare una lunga serie di cose che gli alunni di tutti i prof dovranno osservare, anche dentro (forse soprattutto) dentro la casetta.

Impostazioni privacy