Gesto folle per Belen Rodriguez, “aghi” in bella vista | FOTO

Riflettori puntati su Belen Rodriguez, la quale ha messo in atto un gesto folle che non è passato inosservato… soprattutto per via della foto degli aghi che l’argentina ha fatto vedere sui social. 

Nel corso degli ultimi mesi abbiamo avuto modo di vedere come Belen Rodriguez abbia cambiato radicalmente la sua vita, vedendo coronare ancora una volta il suo sogno d’amore con Stefano De Martino, trasformando anche la sua immagine.

Infatti, a tenere banco nel mondo del web troviamo un nuovo gesto folle che la Rodriguez ha messo in atto recentemente, raccontando così così cos’è successo dietro le quinte nel quotidiano.

Il nuovo gesto folle di Belen Rordriguez

La showgirl argentina ha da poco concluso una stagione estiva davvero molto importante che segna il ritorno dell’amore con Stefano De Martino e che adesso fa spazio a vari progetti di vita per la Rodriguez in campo sentimentale e non solo.

Nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo un gesto folle che la showgirl argentina ha deciso di concedersi recentemente, cambiando così in parte il suo aspetto e aggiungendo qualcosa di nuovo quanto brillante.

Aghi in vista e forbici… cosa ha fatto Belen?

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo alcune Instagram Stories condivise da Belen Rodriguez nella sua pagina ufficiale, dove a balzare all’attenzione dei fan troviamo delle forbici e alcuni aghi. Una tentazione davvero irresistibile e un cambiamento super “wow” che ha lasciato tutti senza parole.

La showgirl, infatti, ha ceduto al fascino dei piercing, mostrando i nuovi che ha provveduto a fare in queste ultime ore, così come la stessa Rodriguez ha avuto modo di raccontare attraverso la condivisione di immagini e video che mostrano la trasformazione messa in atto… ovviamente con grandissimo successo per la super star argentina.

Impostazioni privacy