Belen Rodriguez il felice annuncio: lei e Stefano De Martino al settimo cielo per la notizia

Belen Rodriguez ha finalmente deciso di uscire allo scoperto, parlare così a cuore aperto e gare un annuncio felice che ha posto lei e Stefano De Martini davvero al settimo cielo. 

Continuano ad essere tra i protagonisti più amati del mondo della cronaca rosa e non solo, dato che la storia d’amore tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez è sempre stata super chiacchierata nel campo della cronaca rosa. Un tira e molla fiabesco che sembrerebbe aver trovato, davvero, il loro “happy ending“.

Infatti, la stessa Belen Rodriguez ospite di Verissimo ha deciso di fare un grandissimo annuncio davanti le telecamere di Verissimo, lasciando senza parole persino Silvia Toffanin, ecco di cosa si tratta.

Il felice annuncio di Belen Rodriguez

Ebbene sì, nonostante siano trascorsi moltissimi anni dal loro primo incontro, Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono riusciti davvero a fare innamorare il pubblico e il popolo dei social.

Questa volta, Belen Rodriguez è stata in grado, davvero, di lasciate il pubblico senza parole con un annuncio felicissimo fatto proprio a Verissimo. La showgirl argentina, infatti, all’amica Silvia Toffanin ha rivelato: “Io e Stefano siamo ancora sposati“.

“Lui è il mio mascalzone preferito”

L’amore tra Belen e Stefano De Martino sembrerebbe essere davvero inarrestabile, forte contro tutto e tutti, superando mille avversità.

Infatti, parlando de mancato matrimonio bis che i fan aspettavano, Belen Rodriguez ha rivelato: “Abbiamo fatto scadere per due volte la richiesta di divorzio. La prima volta siamo tornati insieme poco dopo, quindi è stata annullata. La seconda, invece, il giudice ha preferito aspettare e abbiamo fatto in tempo a rimetterci insieme di nuovo”.

Infine, Belen parlando ancora di Stefano De Martino ha fatto la seguente rivelazione: “È il mio mascalzone preferito. Tra noi, è stato molto complesso, ma in questo marasma, posso dire che oggi ho la certezza di amarlo davvero tanto”.

Impostazioni privacy