Mara Venier e Romina Power sono ai ferri corti? “Lo posso dire pubblicamente…”

La puntata settimanale di Domenica In ha fatto da sfondo ad un’amara scoperta per i fan di Mara Venier, e allo stesso modo quelli di Romina Power… dato che le due donne della televisione potrebbero essere davvero ai ferri corti. 

Mara Venier, dunque, continua con grandissimo successo il percorso fatto al timone di Domenica In, amatissima dal pubblico e anche dai tanti personaggi che hanno deciso di affidarsi totalmente a lei per il racconto dei momenti più belli della loro vita, così come aveva deciso di fare anche Loredana Lecciso.

La compagna di Albano Carrisi, dunque, è stata protagonista del programma della domenica pomeriggio. Il tutto per Mara Venier è andato secondo quanto prefissato, fin quando la Venier non ha lasciato intendere come tra lei e Power le cose potessero essere precipitate all’improvviso.

Amicizia al capolinea per Mara Venier e la Power?

Ebbene sì, è questo il gossip che nel corso delle ultime ore sta animando il panorama del gossip italiano, il tutto in riferimento all’intervista che Loredana Lecciso ha rilasciato davanti le telecamere di Domenica In, raccontando la sua storia d’amore con annessi alti e bassi oltre che gossip.

Infatti, gli animi per Mara Venier sono subito diventati tesi nel momento in cui si è vista costretta a fermare Loredana Lecciso in un momento delicato dell’intervista, proprio quando stava per nominare proprio l’ex moglie di Albano Carrisi, Romina Power.

“Ci ha diffidate”

Cosa sia successo davvero tra Mara Venier e Romina Power, dunque, sembrerebbe essere davvero un mistero, dato che la cantante americana avrebbe provveduto a procedere per le vie legali al fine di bloccare qualsiasi tipo di dichiarazione che poteva essere rilasciata davanti le telecamere di Domenica In, durante l’intervista con Loredana Lecciso.

Infatti, ecco che in uno dei momenti clou della chiacchierata con Loredana Lecciso, ecco che Mara Venier si è vista costretta ad intervenire lasciando intendere come tra lei e la Power possano essere nati dei dissapori: “Non nominiamo perché ci querelano… niente, no, no, non si nomina proprio, per adesso. Poi vediamo durante l’intervista cosa succede, però preferisco non nominare Romina perché, lo posso dire pubblicamente, lo posso dire pubblicamente: siamo state diffidate dal fare il nome di Romina. Infine, Mara Venier ha comunque inviato un saluto all’ex moglie di Albano Carrisi con un auguri di felice compleanno: “E tanti auguri mia cara che oggi è il tuo compleanno, cara”.

Impostazioni privacy