Ruzy Zerbi fuori di sé a Tu Si Que Vales | Maria De Filippi lo smaschera: “Vergognati”

Rudy Zerbi ancora una volta riesce a lasciare senza parole il pubblico di Tu Si Que Vales e non solo… dato che Maria De Filippi, questa volta, decide di non lasciar correre e smascherare il pubblico davanti le telecamere.

Si conclusa con grandissimo successo una nuova puntata di Tu Si Que Vales, qui dove tanti talenti in cerca di gloria hanno deciso di rimettersi così al pare della giuria formata da Teo Mammuccari, Gerry ScottiRudy Zerbi e appunto Maria De Filippi, mentre Sabrina Ferilli continua ad essere al timone della giuria popolare.

In particolar modo, sembrerebbe che Rudy Zerbi sia stato conquistato davvero da una delle concorrenti del programma di Tu Si Que Vales, la quale ha deciso di presentarsi alla giuria con una bellissima esibizione in aria, sfruttando un esagono.

Zerbi fuori di sé a Tu Si Que Vales per lei…

A tenere banco nel mondo del web, dunque, troviamo la condivisione di una bellissima esibizione realizzata dalla ballerina Yelizaveta Kruticova, diplomata alla scuola circense di Kiev.

Rudy Zerbi, successivamente, ha subito mostrato di essere particolarmente affascinato dall’artista e, durante l’esibizione, non ha fatto altro che dire a Maria De Filippi di esserne totalmente folgorato attraverso affermazioni del tipo: “È la più brava che abbiamo visto in tanti anni di programma”, “Guarda sempre me”.

La reazione esagerata di Maria De Filippi

Una volta conclusa l’esibizione di Yelizaveta Kruticova, Maria De Filippi ha subito messo a tacere Rudy Zerbi smascherandolo davanti al pubblico intero di Tu Si Que Vales. La conduttrice, in veste di giudice, parlando a Zerbi ecco che ha dichiarato: “Tu sai in silenzio, vergognati”.

Infine, parlando alla ballerina, invece, ecco che Maria De Filippi ammette di essere stata folgorata dal suo fascino, ma anche dalla sua bravura: “Quando sei sei entrata, mi sono girata verso Rudy e ho detto: ‘Quanto è bella”. Perché sei davvero bellissima, ma la tua bravura supera completamente la bellezza”. Riferendosi a Zerby, successivamente, ha rivelato: “Era convinto, credimi, che tu lo guardassi mentre faceva l’esibizione… e continua a dirmi ‘Mi guarda’. Quindi, scusami”.

Impostazioni privacy