Verissimo gli ospiti di oggi, domenica 2 ottobre 2022: chi arriva in studio da Silvia Toffanin

Una domenica davvero ricca di eventi per Silvia Toffanin, la conduttrice è pronta anche oggi a tornare al timone di Verissimo, nel mirino dell’attenzione del web troviamo le anticipazioni che riguardano gli ospiti che raggiungeranno la conduttrice in studio. 

L’avvio della nuova stagione di Verissimo, dunque, si presenta già piena e ricca di grandissimi eventi per la conduttrice Silvia Toffanin, la quale è pronta a mettersi in gioco con la sfida della doppia messa in onda nel weekend per il sabato pomeriggio e successivamente la domenica.

Tutto pronto in casa Mediaset e la seconda puntata attesa dal pubblico da casa, qui dove verranno a raccontarsi una lunga serie di ospiti che hanno subito accettato l’invito di Silvia Toffanin.

Verissimo 2 ottobre 2022 anticipazioni

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo le nuove anticipazioni che riguardano, appunto, la messa in onda della puntata di Verissimo attesa per oggi 2 ottobre 2022.

A raccontarsi a Silvia Toffanin, dunque, sarà la cantante e professoressa di canto di Amici di Maria De Filippi, Arisa, la quale torna nella scuola dopo un anno di lontananza pronta a festeggiare con la conduttrice i suoi 40 anni. Nella lista degli ospiti, anche l’artista Lucrezia Lande Della Rovere, anche lei pronta a raccontarsi a cuore aperto davanti le telecamere di Verissimo.

Belen Rodriguez torna da Silvia Toffanin

La puntata di Verissimo, quindi, si prospetta già davvero ricca di grandissimi eventi, dato che negli studi oggi è super attesa anche Belen Rodriguez che alla conduttrice parlerà dell’avvio della nuova avventura che la vede al timone de Le Iene per il secondo anno e non solo.

Infine, nella lista degli ospiti anche l’amatissima attrice Vanessa Incontrada, la quale torna davanti le telecamere di Verissimo dopo un breve periodo di assenza. Un appuntamento davvero imperdibile per i fan di Verissimo, i quali potranno nuovamente assistere ad una carrellata di ospiti pronti a mettersi così in gioco davanti le telecamere con il racconto delle loro vite e progetti lavorativi.

Impostazioni privacy