Cristel Carrisi che lavoro fa oggi per vivere? Nuova vita e carriera per la figlia di Albano e Romina

Cristel Carrisi nel corso degli anni ha davvero dominato la scena dei media, tornando ad essere protagonista della tv al fianco della madre Romina e anche della sorella Romina Jr ospiti di verissimo… ma vi siete mai chiesti che lavoro fa oggi la figlia di Albano e dell’artista americana? 

Riflettori del web nuovamente concentrati su Cristel Carrisi, la terza figlia nata dall’amore di Albano e Romina, la quale negli anni ha sempre stuzzicato l’interesse dei fan dei due genitori ma anche del gossip italiano che ha sempre seguito le sue “avventure”.

Dopo il matrimonio la vita della Carrisi è davvero cambiata, diventata mamma per ben tre volte, ha poi deciso di concentrare la sua attenzione su altri fronti della carriera, prendendo per certi versi le distanze dal mondo della televisione e rivestire il ruolo di imprenditrice nel campo della moda.

La nuova vita per la Carrisi

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web troviamo nuovamente Cristel Carrisi che, solo poche settimane fa è tornata davanti le telecamere di Verissimo al fianco della madre e della sorella, raccontando la sua nuova vita da mamma e non solo.

Cristel Carrisi, infatti, da qualche anno a questa parte ha ben calibrato le sue partecipazioni a vari programmi televisivi, scegliendo con molta cura e attenzione quando raccontarsi. Nel frattempo, inoltre, ha anche preso le distanze dai social network dedicando tutta sé stessa ai tre figlie e il marito, ma non solo. Ricordiamo, infatti, che non molto tempo fa la Carrisi ha anche conseguito la laurea in Letteratura presso l’Università di Harvard. Il tutto, di certo, non finisce qui.

Cristel Carrisi che lavoro fa per vivere oggi?

Dopo l’allontanamento voluto dal mondo della televisione e dei social, Cristel Carrisi ha dedicato anche molto più tempo alla sua passione per la moda e quindi alla sua linea di costumi lanciata moltissimi anni fa.

Infatti, da diverso tempo a questa parte Cristel Carrisi ha dato via alla linea di costumi, la quale prende il nome di CrisBerry Swimwear, la quale ha riscosso davvero un grandissimo successo e che ha così sancito l’avvio di una carriera in campo imprenditoriale alla quale la figlia di Albano e Romina sta dedicando tutta sé stessa.

Impostazioni privacy