Il Paradiso Delle Signore anticipazioni: Salvatore pronto a tradire Anna

Il Paradiso delle Signore continua a donare numerosi colpi di scena, ma le nuove anticipazioni fanno riferimento a un piccolo tradimento che Salvatore potrebbe riservare ad Anna. 

Ricordiamo, infatti, che Salvatore Amato è rimasto davvero da solo nel momento in cui la madre ha raggiunto Tina per via della sua gravidanza a rischio, mentre la moglie Anna si trova in America insieme alla madre che dovuto sostenere un delicato intervento al cuore.

Il barista, però, in questo frangente ha anche deciso di prendere parte ad una gara di ballo insieme ad Irene ma, per via di un piccolo incidente sopraggiunto, passerà il testimone alla giovanissima e nuova commessa Elvira.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni

Nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore, dunque, troviamo la pubblicazione delle nuove anticipazioni che riguardano, appunto, Il Paradiso delle Signore. In prima linea e come indiscusso protagonista troviamo proprio Salvatore Amato, in attesa del ritorno della moglie Anna e della piccola Irene che attualmente si trovano in America, sperando di poter tornare presto in Italia alla loro vita.

Nel frattempo, Salvatore si tiene impegnato come può con il lavoro e la gara di ballo sembrerebbe essere una grande occasione per potersi distrarre dalla sua solitudine dato che Anna impiegherà ancora un po’ di tempo prima di tornare a casa.

Il barista siciliano, però, non aveva fatto i conti con dei piccoli incidenti di percorso e in particolar modo con la bellissima Elvira, che incontrerà nell’intimità della sua casa.

Salvatore pronto davvero a tradire Anna?

A quanto pare la dolcissima Elvira potrebbe accorgersi di provare un’attrazione particolare per Salvatore, tanto da fuggire via nel momento in cui i due si trovano in casa Amato per poter provare la coreografia del concorso di ballo.

Salvatore rimarrà assolutamente senza parole per il clima di tensione che si è creato, oltre che ad essere lusingato dalle attenzioni della venere. In questo contesto, però, la mancanza di Anna potrebbe davvero giocare un tiro mancino al barista e quindi cedere alla tentazione? Un rumor che diventa sempre più forte per Il Paradiso delle Signore, mentre i fan continuano ad attendere così il ritorno di Anna.

Impostazioni privacy