WhatsApp, grandissima novità: da oggi potrai ignorare determinati utenti senza farti scoprire

Nel corso degli anni abbiamo avuto modo di vedere WhatsApp sia diventato molto più che una semplice app per messaggistica, infatti, nel mirino dell’attenzione del web troviamo un annuncio che ha lasciato tutti i suoi utenti senza parole. Ecco di cosa si tratta.

WhatsApp in tutti questi anni è diventato molto molto più che un punto di riferimento per i suoi utenti in tutto il mondo, riuscendo anche a vestire i panni de social network con le sue stories, ma diventando davvero importante anche nella gestione degli affari per moltissimi utenti e non solo.

Nel tempo, inoltre, la gestione e cura della privacy è diventata una vera e propria missione per il quartier generale per l’applicazione più usata al mondo, motivo per cui la nuovissima ed importantissima novità riguarda proprio la gestione della sezione “online” ed “offline“.

Nuovo aggiornamento in arrivo su WhatsApp

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso degli anni l’importanza di WhatsApp è stato un continuo crescendo per tutti gli utenti e non solo, dato che allo stesso modo il quartieri generale dell’applicazione ha cercato di renderla quanto più possibile affine alle esigenze degli utenti a tuto spiano. La conferma di quanto detto, non a caso, arriva anche dall’arrivo di WhatsApp Business, da dedicare alla propria impresa e non solo.

La tutela della privacy, inoltre, è sempre stata al primo posto per gli sviluppatori dell’applicazione che hanno ideati anche la possibilità di nascondere l’ultimo accesso e, inoltre, anche il far vedere quando e se vengono letti i messaggi ricevuti. In questo calderone entrano anche la possibilità di nascondere la foto di profilo, le stories pubblicate e viste.

A tenere banco nel mondo del web, troviamo l’imminente arrivo di un nuovo aggiornamento che potrebbe cambiare considerevolmente la gestione delle chat e della propria privacy nei confronti degli altri utenti.

Come ignorare gli altri utenti sui WhatsApp

Secondo quanto reso noto da vari magazine dedicati al mondo della tecnologia, sembrerebbe che in arrivo c’è un nuovo e grandissimo aggiornamento per WhatsApp che potrebbe cambiare radicalmente la gestione delle chat con gli altri utenti.

In particolar modo, a breve gli utenti potranno gestire anche la posizione “online” e “offline” nei confronti degli altri utenti, avendo così la possibilità di gestire la propria privacy rispetto a ogni singolo contatto e non solo. A breve, infine, potrebbe anche arrivare per gli utenti di WhatsApp anche la possibilità di lasciare i gruppi chat senza che gli altri se ne accorgano.

Impostazioni privacy