È il figlio di un ex campione e di una showgirl: lo riconoscete? | Oggi compie 18 anni

0
320

Figlio di un campione del calcio anni ’90 e di una delle showgirl più belle e amate del mondo dello spettacolo, oggi compie 18 anni: chi è?

Ci sono figli d’arte che stanno sotto la luce dei riflettori sin da quando nascono e che una volta raggiunta la maggiore età decidono di intraprendere una carriera simile a quella dei genitori, accettando di sfruttare l’onda del loro successo con tutte le difficoltà e le problematiche che comporta. Ce ne sono altri che seppur figli di personaggi famosi del mondo dello sport  e dello spettacolo decidono di seguire una propria strada e si allontanano dalle luci della ribalta.

Il figlio del grande campione compie 18 anniPer quanto riguarda questo ragazzo che ha compiuto 18 anni da poco, non si sa ancora quale decisione prenderà. Per il momento ha accettato di buon grado la decisione presa dai genitori di preservare la sua privacy e a differenza di tanti “colleghi” ha mantenuto il più stretto riserbo sulla sua vita privata. Vedendone la foto oggi è facile trovare una somiglianza con l’illustre padre, visto che si tratta di uno dei calciatori più noti e celebrati degli anni ’90 e tutti lo hanno visto vincere con la maglia del Milan e giocare con meno fortuna con quella della Nazionale.

Se il viso è quello del padre, i colori sono sicuramente quelli della madre. Occhi azzurrissimi, pelle chiara e capelli di color castano ricordano la bellissima madre, una delle Miss Italia più amate e ammirate della storia del concorso di bellezza nazionale. Avete già capito di chi stiamo parlando? Si tratta di Achille Costacurta, figlio dell’ex calciatore Billy (al secolo Alessandro) e di Martina Colombari.

Achille Costacurta compie 18 anni, com’è oggi il figlio del campione del Milan?

Quella tra Alessandro Costacurta e Martina Colombari è la classica storia d’amore tra lo sportivo di successo e la bellissima donna del mondo dello spettacolo. A differenza delle altre coppie che si formano con queste dinamiche, però, i due non solo non si sono mai lasciati, ma non hanno mai cavalcato l’onda del gossip e hanno vissuto la loro relazione in privato. Una decisione che sicuramente ha favorito il crescere dell’intimità e ne ha solidificato le basi, tanto che ancora oggi sono innamoratissimi e sposati.

L’ex calciatore e la showgirl si sono conosciuti nel 1996 e dopo quattro anni di fidanzamento si sono sposati. Quattro anni dopo il matrimonio è nato Achille, rimasto il figlio unico della coppia. Del ragazzo non si conosce nulla, anche perché sia i genitori che lui limitano al massimo le pubblicazioni sui social. L’eccezione è stata fatta in occasione del 18° compleanno, giorno in cui mamma Martina ha voluto fare una bella dedica al figlio, nella quale si legge:

“Sembravano lontani e invece sono già arrivati! Oggi sono 18 anni che fai parte della nostra famiglia. Vogliamo ringraziarti della felicità che ci hai dato, augurandoti un futuro assolutamente splendido e tanti sogni da realizzare. Da oggi avrai più libertà ma anche più responsabilità. Non aver paura di sbagliare, succederà… Fai le tue esperienze. Sorridi, piangi, emozionati e continua sempre ad essere così curioso. Sei diventato maggiorenne ma per noi rimarrai sempre il nostro bambino. Ti vogliamo un mondo di bene! Buon Compleanno Achi”.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here