Le prime parole di Marco Bellavia dopo l’addio al GF Vip: come sta oggi

La passata puntata in prima serata del Grande Fratello Vip fatto da scenario alle polemiche relative all’abbandono di Marco Bellavia e anche alla squalifica di alcuni dei concorrenti che hanno messo degli atteggiamenti tra i più gravi in assoluto.

A tenere banco nel mondo del web troviamo le prime parole ufficiali di Bellavia, pubblicate durante la puntata del Grande Fratello Vip durante la quale Alfonso Signorini ha ufficialmente preso le parti dell’uomo.

Sono stati giorni davvero molto intensi per Bellavia, che può contare sul grandissimo affetto che il pubblico gli ha riservato. Ecco come sta oggi l’ex del Grande Fratello Vip.

Marco Bellavia dopo l’addio al reality show

Si è tanto discusso sul fenomeno del bullismo dentro la casa del Grande Fratello Vip e anche circa il tema delicato della depressione che Marco Bellavia conosce benissimo, la sua esperienza nella casa sarebbe dovuta andare in un altro modo… ma in questo contesto Bellavia è comunque riuscito a fare in modo che di un tema tanto delicato come il benessere mentale si parlasse, soprattutto in relazione al modo di interfacciassi da parte di coloro che non hanno poi capito nulla.

Infatti, Marco Bellavia ha così commentato il suo addio al reality show così: “Indipendentemente dai protagonisti belli o brutti, la vita comunque gira così se è vera… tutto il resto e fiction e io non sono stato un bravo attore”.

Come sta Marco Bellavia adesso?

Poco dopo la messa in onda della puntata serale del Grande Fratello Vip, Marco Bellavia ha condiviso un video nella sua pagina Instagram, qui dove si mostra insieme al figlio Filippi, con il viso provato e la voglia comunque di ripartire.

Al tempo stesso, però, sono stati davvero numerosi i messaggi di sostegno che Marco Bellavia ha ricevuto dagli utenti dei social e numerosi vip del mondo dello spettacolo, i quali hanno speronato la loro causa mostrando tutta la loro solidarietà e vicinanza.

Impostazioni privacy