Alberto Matano, che tradimento | Intanto la frecciatina a Barbara D’Urso non è sfuggita

Alberto Matano è certamente uno dei conduttori più apprezzati dai telespettatori, che seguono con grande interesse le puntate de La Vita in Diretta anche per la bravura e la competenza di Matano. 

Tuttavia, nel prossimo futuro potremmo abituarci a vedere Alberto Matano in onda su un canale della concorrenza. No, non si tratta di avvicendamenti all’interno del programma Rai, bensì una nuova esperienza per il giornalista e conduttore originario di Catanzaro.  Come rivelato dal sito TvBlog, infatti, il presentatore sarà a Mediaset nei prossimi giorni assieme ad altri personaggi noti al grande pubblico, tra cui il proprietario di La7, Urbano Cairo.

alberto matano

 

Alberto Matano sarà ospite della prossima puntata del Maurizio Costanzo Show, che andrà in onda venerdì 7 ottobre in seconda serata. Oltre ad Alberto Matano e Urbano Cairo, il parterre del celebre programma condotto da Maurizio Costanzo potrà contare anche su Sonia Bruganelli, attualmente impegnata nel ruolo di opinionista del Grande Fratello VIP, e Rudy Zerbi, coach di Amici.

Ma non è tutto, perché nella prossima puntata del Maurizio Costanzo Show ci saranno anche Ricky Tognazzi e Patty Pravo. Personaggi che ovviamente catalizzano le attenzioni dei telespettatori, che sono curiosi soprattutto di vedere Alberto Matano in un programma Mediaset.

Alberto Matano, frecciatina a Barbara D’Urso? Ai fan non sfugge 

Nel frattempo Alberto Matano continua a riscuotere grandi elogi per la conduzione de La Vita in Diretta. In una delle ultime puntate i fan hanno potuto notare anche quella che è parsa a molti una frecciatina del conduttore Rai alla concorrenza.

In particolare, Matano si è lasciato andare ad un’espressione che è sembrata una delle classiche ‘uscite’ di Barbara D’Urso.

alberto barbara

Sapete che non amo questa parola, ma ciò che state per vedere è davvero un’esclusiva!”, ha detto Alberto Matano prima di mandare in onda un servizio inedito registrato dietro le quinte durante le prove di Ballando con le Stelle.

Proprio sulla parola ‘esclusiva’ Matano ha messo una tale enfasi che è parsa una frecciata a Barbara D’Urso e alle sue celebri esclusive. Ma ciò che interessa maggiormente i fan è un altro aspetto: Alberto Matano sarà di nuovo presente a Ballando?

La curiosità di Matano per la collega a Ballando 

Ebbene la risposta è sì, il conduttore farà parte anche quest’anno dello show condotto da Milly Carlucci. Lo stesso Matano ha scherzato con la Carlucci, precisando di essere rimasto ormai l’unico custode del tesoretto dopo che Roberto Bruzzone ha lasciato il suo ruolo.

Tra i nuovi personaggi di Ballando con le Stelle ci sarà anche Luisella Costamagna, che ha condotto Agorà su Rai 3 fino alla scorsa stagione. Matano ha parlato della collega spiegando di essere molto incuriosito dalla sua presenza: il conduttore vuole vedere come se la caverà la Costamagna nel programma di Milly Carlucci.

Impostazioni privacy