Antonella Fiordelisi, l’ex fidanzato allo scoperto: le parole inaspettate

Antonella Fiordelisi in men che non si dica è diventata una delle maggiori protagoniste dell’attenzione del gossip con il suo percorso fatto al Grande Fratello Vip, ma ad uscire allo scoperto troviamo l’ex fidanzato della modella ed influencer.

In questi ultimi giorni abbiamo avuto modo di vedere Antonella Fiordelisi dominare la scena sotto ogni punto di vista, in un primo momento per il flirt con Edoardo Donnamaria e successivamente per l’avvicinamento con Alberto De Pasis… in questo frangente la salernitana è scesa anche in campo per sostenere Marco Bellavia, animando uno scontro sotto questo punto di vista anche contro Gegia.

Recentemente, però, a fare discutere i media a tutto spiano sono state le dichiarazioni rilasciate dall’ex fidanzato della Fiordelisi.

Antonella Fiordelisi contesa dentro e fuori la casa?

Come abbiamo avuto modo di spiegare come nel corso delle ultime settimane Antonella Fiordelisi si sia avvicinata sempre di più ad Edoardo Donnamaria, ma anche Alberto De Pasisi ha deciso di dimostrare il suo interesse rivolto alla salernitana che fuori dalla casa ha un ex fidanzato, Gianluca Benincasa, non ha mai perso l’occasione di mostrare il suo sostegno rivolto alla modella.

Ad innescare il gossip in queste ultime ore è stato il messaggio scritto da Benincasa, rivolto alla Fiordelisi riaccendendo i rumor circa un’appendice sul loro rapporto fuori la casa. Gianluca Benincasa, secondo quanto reso noto da Novella 2000 alla Fiordelisi avrebbe mandato il seguente messaggio: “Sono felice se tu sei felice”.

La verità sugli amori della gieffina

A intervenire sulla questione in queste ultime ore è stato anche l’Investigatore social, Alessandro Rosica. L’esperto di gossip e spettacolo, dunque, parlando del rapporto tra la gieffina e l’ex fidanzata ha fatto le seguenti rivelazione:

Antonella Fiordelisi si è lasciata proprio qualche mese fa con l’imprenditore Gianluca Benincasa, i due prima di fidanzarsi erano migliori amici da tanti anni finché Antonella qualche mese fa ha deciso di porre fine alla sua storia… una storia sofferta, soprattutto da parte di Gianluca, che non accettava la fine della relazione, dopo tutto però è rimasto solo un gran bene, da parte di tutti e due. È comprensibile che da parte di Gianluca ci sia tristezza ed amarezza nel vederla nelle braccia di un altro uomo, proprio perché la loro relazione è finita pochi mesi fa ed è stata molto importante. Il giovane imprenditore avrebbe voluto più tatto e rispetto, per una storia finita da poco, cosa che Antonella a quanto pare non ha fatto. Una cosa è certa, Antonella non è fidanzata fuori dalla casa e ve lo metto per iscritto, i due sono single 100% ci metto la faccia“.

Impostazioni privacy