Le ultime parole della Regina Elisabetta a Carlo: “Stringendo le mani gli ha detto…”

La famiglia reale è ancora stretta nel dolore per la dipartita della Regina Elisabetta, ma solo oggi vengono rivelate quelle che sono state le ultime parole che la sovrana ha detto al figlio Carlo proprio prima di morire. 

Sono trascorse pochissime settimane dal momento dell’addio alla sovrana d’Inghilterra, e per Carlo mettersi alla prova non è stato poi così semplice. La Regina ha cercato di fornire al figlio tutti i mezzi utili per poter vivere al meglio l’incoronazione, mettendo al primo posto di ogni cosa proprio la corona come lei aveva fatto per ben 70 lungi anni. Infatti, a spiazzare l’opinione pubblica sono state le ultime parole che la sovrana ha detto al figlio prima di morire.

Una notizia che trapela solo adesso da Buckingham Palace, la quale rappresenta uno vero e proprio testamento che Elisabetta II ha voluto lasciare al figlio e condividere con lui proprio durante il trapasso.

Le ultime parole di Elisabetta II

Il nuovo Re Carlo III ha subito parlato della scomparsa della Regina come un forte dolore che è arrivato nella sua vita, un doppio addio dato che oltre alla sovrana lui ha perso principalmente un amorevole madre.

Infatti, gli ultimi momenti della sua vita la Regina ha cercato di viverli quanto più possibile circondata dall’affetto della propria famiglia, nonostante le varie crepe che in questo tal senso si sono venute a creare. Infatti, in diverse occasioni è stata la Regina a pretendere che Harry e Meghan tornassero in Inghilterra, così come dimostrato dalla loro presenza nella nazione anche pochi giorni prima dell’addio.

A lasciare senza parole, però, troviamo le ultime ore che la Regina Elisabetta avrebbe rivolto proprio al figlio Carlo, le quali hanno fatto davvero il giro dei media.

“Stringendogli le mani…”

Comincia così il racconto commovente riportato dalla stampa internazionale, il quale fa affettivamente riferimento a quelle che sarebbero state così le ultime parole della Regina al figlio Re Carlo prima del trapasso e quindi dell’addio.

A fare riferimento alla notizia in questione anche il settimanale DiPiù: “Ora sei il Re. Salva tu la nostra famiglia”. Una frase che lascia intendere come la sovrana abbia davvero fornito al figlio adesso Re l’ultimo prezioso consiglio per portare avanti le sorti della famiglia reale d’Inghilterra durante questa lunga fase di transizione.

Impostazioni privacy