GF Vip 7, appello shock: “Alfonso cacciali tutti”

Quest’anno la settima edizione del Grande Fratello Vip è partita decisamente con il piede sbagliato. Adesso un altro vip dice la sua ad Alfonso Signorini.

Quello che è successo negli ultimi giorni all’interno della casa più spiata d’Italia è ormai sulla bocca di tutti. Stiamo ovviamente parlando della situazione venutasi a creare con Marco Bellavia e gli altri ‘vipponi’ del GF.

Marco Bellavia ha deciso la scorsa settimana di abbandonare la casa a causa del bullismo subito da alcuni concorrenti. Il popolo del web è andato letteralmente in rivolta, chiedendo che fosse fatta giustizia per il vip che evidentemente stava soffrendo.

A quel punto Alfonso Signorini non ha potuto far altro che prendere dei provvedimenti e, tra i tanti incriminati, Ginevra Lamborghini è stata squalificata mentre Giovanni Ciacci è stato buttato fuori con un televoto lampo.

Nel bel mezzo di questa tempesta, ancora non del tutto placatasi, è successo anche qualcosa di più felice all’interno della casa del Grande Fratello. L’amore comincia a farsi sentire per i vipponi e tra due in particolare è scappato un bacio.

Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi si sono baciati nelle ultime ore, fatto sottolineato anche dalla pagina Instagram ufficiale del GF Vip con un breve “E bacio fu”. Molti fan sono contenti della notizia anche se cè chi sostiene si sia trattato di un semplice casto bacio sulla guancia.

“Finalmente il bacio” ha scritto un utente, ma un altro ha sottolineato “Ragaaa, è solo sulla guancia“. In due hanno risposto “No, non è assolutamente sulla guancia”, “Si vede benissimo che è un mezzo limone”.

“È inaudito, questa non è televisione”

Ma tornando all’argomento originale, le misure prese dalla redazione e dal conduttore del reality show, Alfonso Signorini, sembrano non essere bastate. Sono stati tanti i telespettatori troppi indignati da quanto successo a Marco Bellavia per accontentarsi soltanto di due squalifiche.

Tra i telespettatori, anche un vip -che la casa l’ha conosciuta bene- ha deciso di dire la sua sui social. A criticare aspramente i concorrenti della settima edizione del GFVip è stato Rocco Siffredi, che sul suo profilo Twitter ha scritto:

“Ciò che si è verificato al GF Vip nei confronti di Marco è inaudito! La cosa migliore sarebbe chiudere baracca e riformare il cast, non è questa la televisione che si meritano gli italiani”. Ovviamente in tanti, sotto nei commenti, la pensano allo stesso modo.

Un’edizione molto magra, per Alfonso Signorini, che aveva scelto con tanta cura i vip che quest’anno sarebbero entrati nella casa. I fatti di Bellavia hanno mandato a casa due concorrenti e rischia di farne fuori altri.

E non solo. Oltre ai due già fuori dalla casa, ricordiamo che anche Sara Manfuso ha deciso di abbandonare la casa pochi giorni dopo Marco Bellavia, accusando Giovanni Ciacci di molestie sessuali.

Anche Amaurys Perez rischia adesso la squalifica a causa di una presunta bestemmia. Vedremo cosa succederà nella prossima puntata del reality.

Impostazioni privacy