Milly Carlucci torna su Raimondo Todaro: ecco in che rapporti sono oggi dopo Ballando con le stelle

L’addio di Raimondo Todaro a Ballando con le Stelle è stato difficile da accettare per tutti i fan del programma, nonostante il nuovo percorso lavorativo… ma in che rapporti sono oggi l’ex maestro e la conduttrice Milly Carlucci? 

È trascorso più di un anno dal momento in cui Raimondo Todaro ha deciso di mettere la parola fine al suo percorso fatto a Ballando con le Stelle durato più di 15 anni, e cominciato quando era poco più che un ragazzo al fianco della bellissima Cristina Chiabotto.

Adesso, l’ex maestro di Ballando con le Stelle è tornato trionfante nella scuola di Amici di Maria De Filippi, già super protagonista dei media e della tv. L’avvio di una nuova stagione del programma del sabato sera di Rai 1, però, pone l’attenzione sugli effettivi rapporti tra il ballerino siciliano e la conduttrice Milly Carlucci, non a caso, questa volta a rompere il silenzio è stata proprio la stella di Ballando con le Stella.

Milly Carlucci e Raimondo Todaro in che rapporti sono oggi?

Una domanda che ritorna ancora una volta in vista dell’avvio di una nuova stagione di Ballando con le Stelle e alla quale ha deciso di rispondere così proprio Milly Carlucci, il tutto attraverso una lunga intervista rilasciata a Rolling Stones poche settimane prima dell’avvio dello show.

La conduttrice, parlando quindi di Raimondo Todaro e ha rivelato di non aver più avuto alcun contatto dopo il suo definitivo addio a Ballando con le Stelle: Non c’è da chiarire. Ci siamo sentiti all’epoca e basta. Se ci dovessimo incontrare ci abbracceremo, perché amo tutte le persone passate per questo programma. Gli voglio bene, è un bravo ragazzo. Anche se non ci siamo sentiti non c’è alcun attrito“.

“Guardarsi negli occhi…”

L’addio di Raimondo Todaro, anche se ormai passato, sembrerebbe essere comunque un tarlo nel cuore di Milly Carlucci, così come avrebbe lasciato intendere durante l’intervista in questione riportata anche da Il Mattino.

Infatti, la Carlucci ha poi concluso così il suo racconto circa la fine della collaborazione con Raimondo Todaro a Ballando con le Stelle: A lui ho detto che prima di prendere una decisione definitiva sarebbe stato carino vedersi di persona. Sì parlare e guardarsi negli occhi. Anche perché così si comportano gli amici dopo 15 anni di lavoro insieme. Poi che lui fosse in trattativa con un altro programma lo sapevo da un mese. Nel nostro ambiente le voci circolano molto rapidamente. Lui mi ha telefonato ieri per dirmi che lasciava Ballando con le Stelle”. 

Impostazioni privacy