Riccardo Guarnieri pizzicato con una sua ex fuori Uomini e Donne, ma non si tratta di Ida Platano

Riccardo Guarnieri torna ad essere nuovamente protagonista dell’attenzione dei media ma non per il percorso fatto a Uomini e Donne, bensì per essere stato avvistato insieme ad una sua ex… ma non si tratta di Ida Platano. 

Le ultime due settimane a Uomini e Donne sono state davvero molto turbolente per Riccardo Guarnieri, costantemente a confronto con Ida Platano che non ha nascosto di provare per lui dei sentimenti contrastanti e di essere ancora in parte legata a lui.

Nel frattempo, a catturare l’attenzione di Guarnieri è stata anche la giovanissima tronista Federica, preferendo però rimanere al trono over e continuare così il percorso avviato diversi anni fa. Il tutto, però, non finisce qui.

Segnalazione su Riccardo fuori Uomini e Donne

Fin dal suo arrivo a Uomini e Donne, per Riccardo Guarnieri non sono di certo mancate eventuali segnalazioni fatte sul suo conto, riprese da magazine e lanciati anche da esperti di gossip nel campo dei social.

Infatti, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo proprio la diffusione di una nuova segnalazione sul conto di Riccardo Guarnieri, avvistato recentemente fuori gli studi del programma condotto da Maria De Filippi insieme ad una sua ex fidanzata… ma non si tratta di Ida Platano, bensì di un’altra donna che per lui è stata altrettanto importante.

Guarnieri pizzicato con una sua ex

Come annunciato all’inizio del nostro articolo, dunque, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo una nuova segnalazione che è stata fatta su Riccardo Guarnieri da alcuni utenti sui social che l’hanno pizzicato insieme ad una sua famosissima ex compagna… ovvero Roberta Di Pauda, anche lei recentemente ritornata sulle scene di Uomini e Donne.

A pubblicare la foto e il gossip in questione è stata Deianira Marzano nella sua pagina Instagram, mostrando l’ex coppia serena durante una cena che i due si sono concessi, probabilmente, dopo la fine delle registrazioni del programma di Uomini e Donne.

Quindi, non resta che porsi la seguente domanda: tra Roberta Di Pauda e Riccardo Guarnieri è stato un semplice e casuale incontro, o un possibile ritorno di fiamma?

Impostazioni privacy