Incidente per Belen Rodriguez: fan in apprensione per l’argentina

Tutti i fan preoccupati per Belen Rodriguez, la quale avrebbe avuto un delicatissimo incidente nel corso del ultime ore, così come la stessa showgirl avrebbe rivelato.

Solo una prima di adesso Belen Rodriguez aveva innescato tantissima preoccupazione nel cuore dei fan, il tutto a seguito di un incidente avuto in passato proprio con Stefano De Martino il cui foto racconto ha fatto il giro dei media e che ancora oggi fa discutere il magazine di cronaca rosa.

Questa volta, però, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo una nuova foto che sembrerebbe raccontare un altro incidente avuto proprio dalla Rodriguez dietro le quinte.

Belen Rodriguez ha avuto un nuovo incidente?

Momento di paura per Belen Rodriguez, soprattutto dopo che la showgirl argentina ha condiviso nella sua pagina Instagram una foto che messo in allarme i fan e non solo.

Facciamo riferimento ad uno scatto condiviso su Instagram stories e realizzato su quello che sembrerebbe essere il set di un nuovo shooting fotografico, qui dove un dettaglio non è di certo passato inosservato, innescando così il rumor relativo ad un possibile incidente.

Cosa è successo a Belen?

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo la pubblicazione di una nuova foto ha posto Belen Rodriguez sotto la luce attenta dei riflettori dei media nazionali. Uno scatto che ritrae l’argentina riflessa allo specchio… con il piede posto sulla scrivania e stretto in un tutore.

Immagine, questa, che lascia intendere come alla showgirl argentina possa essere successa qualcosa dietro le quinte di un qualche allenamento ma, a giudicare dal silenzio, quando accaduto a Belen Rodriguez sembrerebbe non essere niente di importante e quindi facilmente risolvibile con un po’ di riposo per la modella e star del web.

Impostazioni privacy