Tale e Quale Show, che botta! | Paolantoni-Cirilli fanno divertire tutti (ma vince Antonino)

Già nella prima puntata era stato lui a prendersi la maggior parte degli applausi per l’interpretazione strepitosa di Marco Masini. 

Ma nella puntata di ieri, venerdì 7 ottobre, Antonino si è davvero superato e ha entusiasmato tutto l’affezionato pubblico di Tale e Quale Show. Anche in questo secondo appuntamento l’ex vincitore di Amici è riuscito ad ottenere la vittoria, grazie all’interpretazione di Tom Walker nel celebre pezzo Leave a light on.

antonino spadaccino

La performance di Antonino Spadaccino ha pienamente convinto non solo i giurati di Tale e Quale Show – Loretta Goggi, Cristiano Malgioglio, Giorgio Panariello e Barbara Foria, ieri travestita dalla conduttrice Serena Bortone – ma anche il pubblico, riuscendo a guadagnare un punto in più grazie alla classifica social.

Ma oltre alla splendida esibizione di Antonino Spadaccino, il pubblico di Tale e Quale Show ha potuto godersi anche l’imitazione di RuPaul da parte di Francesco Paolantoni, che si è presentato sul palco del celebre programma assieme all’amico Gabriele Cirilli nei panni di Elton John.

Insieme hanno cantato il brano Don’t Go Breaking My Heart, riportando le lancette indietro nel tempo fino al 1994, quando la canzone venne cantata durante il Festival di Sanremo.

“Fanno morire dal ridere”: Paolantoni-Cirilli conquistano il pubblico

Paolantoni e Cirilli non sono sicuramente perfetti, ma il loro punto di forza è ovviamente la simpatia e il riuscire ad essere sempre molto divertenti. Il pubblico apprezza molto, come si può vedere dai tanti commenti comparsi sui social che elogiano la performance dei due comici. I telespettatori commentano divertiti soprattutto la caduta di Paolantoni, che ha suscitato grande ilarità in studio e a casa.

“Vi prego, fanno morire dal ridere”, scrive un utente su Twitter, mentre un altro fa notare che Paolantoni e Cirilli fanno ridere “già così dentro l’ascensore”. Oltre alla grande simpatia, qualcuno ha apprezzato anche l’esibizione: “Un fantastico Francesco Paolantoni in RuPaul”, si legge sempre su Twitter.

Insomma il duo comico viene promosso anche in questa seconda puntata, dopo aver interpretato Mahmood e Blanco nella prima. Ora per Paolantoni e Cirilli arriva un’altra sfida molto stimolante: i due, infatti, dovranno imitare Stanlio e Ollio nel terzo appuntamento stagionale di Tale e Quale Show.

Andrea Dianetti imita Gianni Morandi e conquista il secondo posto 

Ma come si compone il resto della classifica della seconda puntata? Dietro il vincitore Antonino Spadaccino troviamo Andrea Dianetti: la sua interpretazione di Gianni Morandi è stata molto applaudita dal pubblico e dai giurati.

Al terzo posto Claudio Lauretta, che ha imitato Pino Daniele, mentre la quarta piazza è stata conquistata da Elena Ballerini, travestita da Antonella Ruggero. A seguire Gilles Rocca (Tiziano Ferro), Alessandra Mussolini (Loredana Bertè), Samira Lui (Rihanna), Rosalinda Cannavò (Elodie), Valentina Persia (Giusy Ferreri) e Valeria Marini (Cher), fino ad arrivare a Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli (Rupaul & Elton John).

Impostazioni privacy