Da Sanremo, alla hit estiva con Fedez a questa incredibile scena a Milano: cosa combina Tananai?

Chi nelle ultime ore si è ritrovato a passeggiare e fare un giro in centro a Milano lo avrà quasi certamente notato. Ma per quale motivo Tananai lo ha fatto?

Un ‘gesto’ decisamente inconsueto ed inaspettato che ha lasciato a bocca aperta chi, nel corso dell’estate, è andato a vedere uno dei suoi concerti ammirandolo esibirsi sul palco. E invece questa volta, per lo meno i più fortunati, se lo è ritrovato davanti nel bel mezzo del centro di Milano. Stiamo parlando di Tananai che sta vivendo mesi d’oro: dall’insuccesso sanremese, (ma solo in classifica e non certo lato social) in poi infatti la sua vita professionale è cambiata drasticamente ritrovandosi a calcare i palchi di tutta Italia dopo essere diventato un idolo per schiere di giovani.

hashtag entrato in tendenza
Perchè Tananai è rimasto immobile per ore in centro a Milano?

Perchè Tananai è rimasto immobile per ore in centro a Milano?

Ebbene il cantautore nelle scorse ore ha sorpreso tutti: per prima cosa ha disattivato tutti i suoi profili social mandando per un pò nel ‘panico’ i suoi fedelissimi fans. Ma poche ore dopo è comparso a sorpresa davanti ad un negozio di via Dante, nel capoluogo lombardo. Il fatto è che Tananai si è sì mostrato in strada, ma è rimasto per decine di minuti immobile ed in silenzio, lasciando interdetti i passanti e anche qualche fan che lo ha riconosciuto. I video amatoriali realizzati da chi lo ha visto ‘parlano’ chiaro: il cantante resta fermo immobile guardando nel vuoto e senza proferire parola alcuna. Quando i filmati sono stati riversati in rete si è dunque generato un tam tam di ipotesi in merito alle ragioni celate dietro questo gesto.

Le ipotesi degli utenti

Alcuni utenti hanno immaginato che potesse trattarsi di una forma di protesta, ipotesi decaduta ben presto dal momento che non è trapelata alcuna motivazione plausibile. Altri invece hanno pensato all’idea di un flash mob particolare legato a motivi promozionali. Tananai si sarebbe mostrato immobile per strada allo scopo di creare hype e aumentare le interazioni social, prima di lanciare un nuovo brano. Insomma lo scopo sarebbe quello di rimanere in silenzio per far parlare di sè: ed effettivamente ci è riuscito dal momento che in men che non si dica è stato creato l’hashtag #tananaitornapresto entrato subito nei trend delle varie piattaforme social.

Tornato sui social dopo ore di assenza
La verità dietro al gesto di Tananai

La verità dietro al gesto di Tananai

Mistero svelato: nel pomeriggio del 9 ottobre, una manciata di ore dopo il gesto, Tananai è tornato sui social annunciando, come in tanti ormai si aspettavano, l’uscita del suo nuovo singolo. “Abissale” il mio nuovo singolo fuori Mercoledì” ha scritto accompagnando al messaggio l’artwork della canzone. E, come previsto, ne sono seguiti migliaia di messaggi da parte del suo vastissimo seguito (basti pensare che solo su Instagram conta oltre 450mila follower).

Impostazioni privacy