Stefano De Martino allo scoperto: il suo sogno nel cassetto non prevede Belen Rodriguez

Stefano De Martino ha messo insieme una bella e strepitosa carriera lavorativa, fatta si successi e sogni nel cassetto… uno di questo, però, non prevede l’inclusione di Belen Rodriguez. 

La carriera di Stefano De Martino è cominciata nella scuola di Amici di Maria De Filippi, per diventare poi un eccellente ballerino e successivamente anche showman, una lunga serie di talenti che l’artista campano ha coltivato e sui quali ha lavorato molto intensamente dietro le quinte e che adesso ha avuto modo di mettere in scena in vari progetti lavorativi.

Stefano De Martino, infatti, non è più lo stesso artista che i fan hanno imparato a conoscere un tempo nella scuola di talenti più famosa della televisione e capitanata da Maria De Filippi. Eppure, ancora oggi lo showman campano tiene nel suo cassetto un grandissimo desiderio del quale ha deciso di parlare solo oggi.

Stefano De Martino esce allo scoperto… ma senza Belen

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo nuovamente Stefano De Martino e l’intervista che ha rilasciato recentemente a TV Talk.

Qui, lo showman campano ha parlando dei suoi piani per il futuro dicendo di essere pronto anche a condurre un game show come Marco Liorni a Reazione a Catena: “Non lo so proverei a farlo a modo mio senza cannibalizzare il format ma mettendoci sempre un po’ di intrattenimento attorno, dovrei provare”. 

Il tutto, però, non finisce di certo qui dato che Stefano De Martino ha anche deciso di rompere il silenzio e parlare così di un sogno chiuso nel cassetto ma che, a quanto pare non comprende però Belen Rodriguez.

“Sogno di lavorare con…”

La lunga intervista rilasciata a TV Talk, quindi, è stata l’occasione perfetta per Stefano De Martino di parlare a cuore aperto di un grandissimo sogno che si trova ancora chiuso nel cassetto.

Il desiderio di Stefano De Martino, dunque, non è quello di tornare davanti le telecamere insieme a Belen Rodriguez ma lavorare al fianco di Pippo Baudo, non appena per lui se ne presenterà l’occasione.

Impostazioni privacy