“So che ti piaccio…” | Antonino Spinalbese messo alle strette al Grande Fratello Vip

Il percorso di Antonino Spinalbese al Grande Fratello Vip continua con un discreto successo, ma dopo Ginevra Lamborghini un’altra donna avrebbe destato suo interesse. 

Il percorso dal GF Vip per Antonino Spinalbese si è rivelato essere davvero ricco di varie sorprese e non solo, dato che l’ex hair style ha avuto modo di presentarsi al pubblico sotto una luce diversa da quella del passato e quindi in qualità di “ex compagno di Belen Rodriguez”.

In queste settimane, inoltre, abbiamo avuto modo di vedere anche come Antonino Spinalbese avesse instaurato un legame particolare con Ginevra Lamborghini, fuori dal reality show per delle gravi frasi che sono state dette su Marco Bellavia… ma adesso che lei non è più nella casa è un’altra la donna che ha fatto breccia nel cuore di Spinalbese?

“So che ti piaccio, però visto che sono sposata non ti bilanci”

Comincia così la conversazione tra Antonino Spinalbese e Giaele, dato che la donna avrebbe notato una certa attrazione tra lei e il coinquilino, mettendo in scena tutta sé stessa e anche la libertà matrimoniale che vive con Brad fuori la casa più spiata d’Italia.

Archiviata l’amicizia con Ginevra Lamborghini, che potrebbe anche seguire fuori il Grande Fratello Vip, quando i due saranno riuniti, Giaele sembrerebbe essere sempre più vicina a Spinalbese che ha cercato di mettere in un certo qual modo le cose in chiaro: “Ti dico una cosa… nella vita la convinzione può farti arrivare ovunque nella vita. Io sto capendo che qui, ogni settimana, sono innamorato di qualcuno è pazzesca come cosa, dovrei rimanere qui dentro tutta la vita”. 

Nuovo flirt in arrivo per Antonino Spinalbese?

Giaele non ha davvero alcun dubbio, la scintilla è davvero scoccata tra lei e Antonino Spinalbese e, forse, un giorno anche il pubblico del Grande Fratello Vip avrò modo di vedere qualcosa di molto di molto più interessante e ben oltre la semplice amicizia.

Infatti, durante il loro confronto e il tentativo di Spinalbese di mettere le cose in chiaro, Giaele rincara la dosa spiegando come lei Antonino riesca davvero ad innamorarsi con estrema felicità e concluse rivelando: “A dicembre sarai così innamorato di me che non vorrai più andare via”. 

Impostazioni privacy