Francesco Totti e Noemi: le prime foto ufficiali scatenano il panico tra i fan

La coppia che segna il 2022 è quella formata da Francesco Totti e Noemi Bocchi e le prime foto ufficiali scatenano il panico tra i fan… e non solo. 

In queste ultime settimane a fare discutere il web è sempre stata la fine del matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti, dato che il divorzio per la coppia non è poi così semplice ma anche ricco di conflitti che solo in parte restano velati alla stampa.

Francesco Totti, nel frattempo, Totti ha ufficializzato la relazione con Noemi Bocchi al Corriere della Sera, senza più nascondersi e specificando come il nuovo e il vecchi amore non abbiano mai camminato sulla stessa linea, essendo arrivati in due parti diversi della sua vita. Il quarantaseiesimo compleanno dell’ex calciatore è stato un banchetto di prova per la coppia chiacchierata da fan e media.

Totti e Noemi allo scoperto

Solo pochi giorni f a fare discutere il web è stato il video che Ilary Blasi ha condiviso su Instagram Storie, realizzato davanti una vetrina Rolex e citando persino Francesco Totti… un gesto che ha strappato un sorriso ai fan, ma che cela davvero una lunga serie di conflitti che a quanto pare sarebbero in atto tra l’ex coppia.

Dietro il retroscena di un divorzio clamoroso e discusso, però, troviamo anche l’inizio della nuova vita di Francesco Totti che durante il suo quarantaseiesimo compleanno ha deciso di uscire allo scoperto insieme a Noemi, ma anche al fianco dei figli che a quanto pare hanno già incontrato la fidanzata di papà.

Party con sorpresa per Totti e polemica

A pubblicare le prime immagini della festa di compleanno dell’ex calciatoe, Francesco Totti e Noemi Bocchi sono stati i magazine Diva & Donna e il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini.

Francesco Totti, quindi, è ormai travolto dall’onda della felicità e un nuovo amore al fianco della compagna, sereni nel non doversi più nascondere al mondo, nonostante gli stessi fan non abbiano ancora del tutto accettato davvero la fine del matrimonio con Ilary Blasi durato un ventennio.

Impostazioni privacy